![]() |
Hp2 Enduro fuori taglia
Piano piano ci sto perdendo la testa:Sarà che è merce rara,o il classico vorrei ma non posso......il problema è che sono alto...basso 1,68 e peso 60kg,anche con il kit fun bike rimane sempre una moto inavvicinabile. Oggi ho allungato la strada verso casa per seguirne una da vicino e gustarmela un pò :eek:
|
Se vuoi un consiglio... lascia perdere.........
|
ci puoi mettere l'ammo Bitubo regolabile in interasse e puoi scendere fino a tre cm e mezzo dietro, più sfili le canne di 2-3 cm(bilanciando col retro), lavori la sella scavandola al centro e sei a posto
|
ci stai, ci stai.....
|
Se l'abbassi diventa inguidabile è troppo lunga.......
Lascia perdere ne guadagni in soldi e nervoso..... |
il week end del 15-16 maggio , abbiamo fatto una uscita in fuoristrada vero con amici .
alcuni guidavano HP2 e K 950 ,senza problemi , ed erano della tua statura . non farti impressionare dalla mole ed altezza . ciao Speedy |
Quote:
|
Continuo a dire che la moto è troppo grande per la sua statura...
|
Quote:
....e ci sono molti modi si salire in moto...(:!:)...:cool: |
Io sn 169 cm e ho l'enduro.. anche leggermente rialzata..
certo quando ti fermi tocchi cn un solo piede.. ma basta un po d'equilibrio.. nulla di +. Vai e compra che nn te ne pentirai! |
e vai, buttati, se non c'era maga a rovinarci la media...
all'incontro hp2 oltre la metà era da 1 e 70 |
ehi...!!!!
non è ora di pensare al prossimo o siete tutti appagati...??? personalmente ho qualche piccolo strascico alla schiena ma sono in astinenza pesante!:cool: :lol::lol::lol::arrow::arrow: |
Quote:
|
sono D'accordissssssimo e pronto .
a quando ? possiamo anche fare un giretto itinerante senza passare dal via ? tipo partenza da pinerolo o vicino , dormire in cima a qualche montagna , e rientro il giorno dopo da un'altra pista ? salvo impegni di lavoro , io ci sono sempre . ciao Speedy |
Ma come dimensioni paragonati ad un gs1200? A breve potrei provarne uno,anche se c'è un mio amico...se non ha cambiato idea dovrebbe prendere una megamoto....sempre se riesce a vendere il suo brutale entro l'estate;)
|
il problema non è tanto l'altezza, che considerato il peso ridotto è comunque più maneggevole di un gs.
il problema è che se la usi in fuori strada necessariamente deve essere usata con un po' di forza e spesso è necessario "pedalare" comunque in configurazione supermottard è meglio del Gs in particolare se pesi poco. |
Prima provala ma tieni conto che abbassarla la rende inusabile....
|
Quote:
|
Comprati un paio di queste e vai tranquillo.....
http://img33.imageshack.us/img33/7391/4x3zatteroni.jpg |
Ci avevo pensato,ma dovrei sostituire la leva del cambio con il bilancere :laughing:
|
A sto punto vi chiedo a quanto gonfiate il mono post ?? Sempre che ci sia qualcuno ancora in possesso dell'originale!! :(
Io in sti primi giorni di utilizzo passo da una sensazione dii sostanziale usabilità del mono, a momenti di sconforto estremo! :) Da libretto, per il mio peso (83 kg), specifica 6,5 bar...ma davvero non trovo la taratura ottimale. Possibile sia necessario cambiare sto mono!??! Anche non facendo off come me intendo... |
Vai tranquillo comprala e non ti pentirai....
L'altezza non è tutto nella vita....come non è tutto la lunghezza.......nè tantomeno la larghezza.....conta come la/o si usa..... |
io ho visto Passeri andare in mula con la mia moto alta per me che sono 187 e ti assicuro che andava forte anche se era solo 168 cm
minkia se andava forte |
Quote:
sarebbe bello qualcosa in alto, tipo colle delle finestre, parpaillon o similari con panorami spettacolo |
Il consiglio è quello di provare.... magari prova a guidarla come avrebbe fatto il mitico Gaston Rahier ;), vedrai che non passi inosservato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |