![]() |
"Escape 3" da Palermo a Mosca
salve a tutti, tra pochi giorni si parte per la nostra terza avventura. :-p Il 3 giugno dal porto di Palermo ci imbarchiamo per Napoli, da li rotta verso nord destinazione Mosca in Russia.
Per tutti i palermitani e dintorni, vi aspettiamo al porto prima della partenza.( verso le 18:00) per condividere eventuali esperienze e consigli con chi ha già visitato i paesi dove andremo. Per tutti voi che leggete, scrivete, se volete, i vostri consigli e informazioni che potrebbero tornarci utili, grazie anticipatamente. Saremo 3 amici a bordo delle nostre 3 nuove R1200gs Adventure..appositamente equipaggiate per questo viaggio. I km che percorreremo saranno circa 10.000. Il Percorso: 1 tappa - Palermo Napoli in nave 2 tappa - Napoli Klagenfurt ( Austria) 3 tappa - Klagenfurt Bratislava ( slovacchia) 3 tappa - Bratislava Varsavia ( Polonia) 4 tappa - Varsavia Riga ( Lettonia) 5 tappa - Riga Tallin ( Estonia) 6 tappa - Tallin San Pietroburgo ( Russia ) 7 tappa - San Piter Mosca ( Russia) 8 tappa - Mosca Oryol ( Russia) 9 tappa - Oryol Kiev ( Ucraina) 10 tappa - Kiev L'Viv ( Ucraina) 11 tappa - L'Viv Budapest ( Ungheria) 12 tappa - Budapest Venezia ( Italia) 13 tappa - Venezia Napoli 14 tappa - Napoli Palermo in nave http://img341.imageshack.us/img341/7445/cattura6.jpg aspettiamo suggerimenti ed info grazie.....:-p |
Buon viaggio anche stavolta grandissimi!Seguiro il vostro viaggio con attenzione.
|
Ma state proprio bruciati :-) quanti giorni previsti? Auguroni e complimenti vivissimi
|
buona strada!
|
Quote:
:-p:-p |
Quote:
|
complimenti per la destinazione in bocca al lupo fin da ora
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, vi leggo solo in questo momento. Seguirò il vostro viaggio con estremo interesse. Perchè non postate le foto delle moto che affronteranno il viaggio? Complimenti per l'itinerario :D:D:D:D:D
|
Sergio ti domando se usate uno di quei sistemi di localizzazione internet del tipo youposition che consente a chi si collega di seguirvi
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao sergio.. siete dietro i preparativi o siete partiti
|
..tanta buona strada ragazzi. Teneteci aggiornati lungo il viaggio..ed occhi alle Estoni !!! ..mi sa che..avrete voglia di prolungare il vostro soggiorno a Tallin..città magnifica da ogni punto di vista !!!
lamps |
Vi ho visti !!!!!!
Ieri mentre me ne tornavo verso casa (all'altezza dell'uscita di LATISANA sulla A4) tutto giacca-incravattato ho visto quei 3 matti ....comparirmi prima nello specchietto retrovisore, poi sfrecciarmi sulla mia sinistra... Dopo pochi km vi ho risuperati e ho cercato di salutare uno dei 3 a colpi di clacson agitandomi un po nell'auto....chissà se mi avete preso per matto!
QUando ho letto sul serbatoio ITALIA-RUSSIA mi sono ricordato di esssermi perso nei loro report non più di qualche giorno fa! Complimenti comunque e divertitevi !! (unico neo: sembrate un po troppo reclame BMW: non avete nulla addosso che non lo sia...ma potreste essere un po più ...."rough"?????) |
Complimenti di cuore e buona strada.
Ve la siete attaccata la bandiera gialla e rossa della Trinacria? Io lo faccio sempre! |
Ma dovevano postare sia le foto delle moto prima del viaggio che il link per seguirli durante il viaggio :mad::mad::mad:
Speriamo si facciano vedere presto sul forum e ci aggiornino sul percorso fatto. Buona strada...sempre |
si vede che avranno avuto degli intoppi prima della partenza mi auguro che abbiamo il modo di collegarsi e di farci sapere al più presto cmq buon viaggio
|
post questo link sperando di non far torto a nessuno nel caso i moderatori possono intervenire da qui c'è poi la possibilità di vedere la loro posizione
http://www.escapemotorrad.com/real_time.htm |
Quote:
comunque il sito ufficiale per seguirle le loro gesta è: www.escapemotorrad.com |
Quote:
Buona strada!!!! |
Quote:
|
Quote:
ehm questo non lo sapevo.... ...così bardati e con tutta quella tecnologia addosso perdono un po di fascino... |
ma perché perdono un pò di fascino? :mad::mad::mad:
non lo capisco.. se uno ha la possibilità di fare un viaggio del genere viene subito apostrofato con "così sono bravi tutti?".. mah.. mi sembra di leggere gli stessi commenti dei viaggi di Boorman e e McGregor... se uno ha questa fortuna non deve avere la possibilità di fare questi viaggi? credete che un viaggio del genere anche se hanno le mutante BMW sia più facile di chi fa lo stesso viaggio con le mutande del mercatino!!? Non hanno mezzi d'appoggio ma avranno, e spero di no, l'assistenza che avremmo tutti se dovessimo avere noi se facessimo un viaggio del genere. forse non abbiamo lo stesso portafoglio ma questo non vuol dire niente, bisogna capire perché lo fanno e cosa stanno facendo... Dato che uno è il figlio di Elauto non ha bisogno di nessuna pubblicità ma lo sta solo facendo per la voglia di avventura che hanno tutti i motociclisti veri, e comunque prima che qualcuno lo posa dire non dormiranno sempre in hotel o B&B anche perché da qui hanno prenotato solo l'andata ed il ritorno delle navi, si sono portati anche le tende (saranno tende fantascientifiche questo non lo so ma sempre tende sono)...... that's all folk's!!!!!!!!!! |
Quote:
Avessi io la fortuna di essere sponsorizzato per i miei viaggi dalla Bmw o da chi altro per ogni minima cosa !! :!::!::!::!: Questo non toglie lo spirito d'avventura, la voglia di scoprire e di viaggiare in moto. Tanto di cappello..ai tre centauri..e come già detto tanta buona strada ragazzi :D Baciamo le mani picciotto !;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |