![]() |
prime pieghe con 1150r
1 allegato(i)
considerando che l'ultima ed unica moto stradale fu un KLE500 tenuto due mesi usato solo in città e che non ho mai usato una bmw..non c'è male come primo approccio no?
Allegato 67654 :lol::lol: non credo di essere nella sezione giusta vero??????[ |
E che diamine, c'hai la gomma tutta sporca, le BMW si tengono per bene, così fa schifo ed è una macchia per tutta la categoria....
|
Quote:
Infatti ho ordinato a mia nonna di togliere tutta la ghiaia del suo cortile e nei pressi di casa sua.comunque poi l'ho lavata 2ore di straccietto x pulire i cilindri e 1ora x i cerchi.posso umilmente essere dei vostri? |
... laveresti anche la mia che ne ha bisogno? ;)
|
avete visto la pubblicità della yamaha sotto la grandine..?se vedete la mia in giro (mucca)me la coprite?grazie
|
No perchè non è una Yamaha, la BMW è una moto seria, avvezza alle intemperie........hai comperato il manutentore? Affrettati, prima del prossimo inverno!!!!!!!
|
Quote:
Leggi prima le regole del forum:( |
sotto a chi tocca allora. io le lavo ma venite voi qui!
|
Quote:
A settembre vi ammazzerò di info..se intanto mi mandi qualche link prendo nota...ne ho visti parecchi ma non ci capisco una mazza:!: |
Quote:
|
La grandine mi ha lucidato i cilindri in maniera favolosa.
Il casco faceva tactoctuctrectroctictrac... ecc... |
OOOhhhhhh se sei arrivato a riempire il battistrada in quel modo con la R1150R avrai sicuramente grattato le teste.........dunque...o ci fai vedere una foto delle teste grattate o confessi che hai passato il pomeriggio a grattare la gomma con la carta vetrata !! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Ma dove sta la dificoltà di piegare fino a quel punto?
io vado piano e sempre in due e la mia gomma è allo stesso livello, forse qualcosa in più. vado in moto da 4 anni e ho 57 anni, ho la r1150r da ottobre 2009 e mi sento estremamente pivello. |
Quote:
|
bluride mi togli una curiosità? ma è 80 l'altezza o ci vedo male io?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ALTRO GIORNO AD UN RADUNO UN MUKKISTA SEMPRE SULLA R1150R AVEVA MONTATO LA 180/70 ZR17. |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco......c'era il trucco!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |