![]() |
La Nimitz è in porto.
...ha attraccato un'ora fa. La contessa nella sua austera nobiltà le ha concesso una breve occhiata...ehm, volevo dire, fanalata, di benevola condiscendenza. Meno male, l'armonia regna nel box, adesso siamo al completo, solo posti in piedi.:D:D:D:lol::lol::lol:
|
Dopotutto sono parenti! E poi le nonne hanno una classe insuperabile, non si sentirà certo sminuita!
Grande Claudio :) |
poi...un giorno mi spieghi dove ti rifornisci:lol:
|
sono in trattativa per acquistare un distributore.
|
E',per me, una moto straordinaria, morbidosa e comodosa come un tappeto volante. A 120 non senti vento, NON SENTI MOTORE!, fili silenziosamente molleggiato e coccolato e ti pare che gli altri vadano stranamente piano, questa è stata la precisa sensazione.:D:D:D:lol::lol::lol:
|
Ci hai montato un 4 cilindri ?
|
...finora avevo sempre mangiato panbiscotto, oggi ho assaggiato una focaccina fresca.
|
esci dal parcheggio....vedrai se van piano gli altri!!!!!a parte gli scherzi complimenti hai fatto un ottimo acquisto.....sai quante costine dentro il tris di valige:lol::D
|
Quote:
...adesso ci provo... |
Quote:
Pearl Harbor il giorno prima http://www.eitsfan.com/tribute/pearl-6.jpg |
Claudio....minchia tutte le volte che tu descrivi gli "atteggiamenti" delle tue beneamate....mi fai diventare gli occhi lucidi....:) :wave:
|
Ahahahaaahhhaaaa!!! Mi piaci Nini, perchè sei un tenerone!!
Beati i TENERONI, perchè erediteranno la terra! :D:D:D:lol::lol::lol: |
Bhe, che dire, complimentoni per il parco macchine, una plasticona ci voleva in effetti, altrimenti si corre il rischio di restare veramente ad accendere il focolare con l'acciarino :lol::lol::lol:
|
...ma sì, una botta di vita!! una ventata di giovinezza nel box!! ........................con misura e moderazione però, in fondo......... è un modello superato, ne hanno già fatto due di nuove dopo. In fin dei conti la Nimitz............. è una quasiobso! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Giusto! E poi ha una linea da vera gran tourer, classica, immortale, altro che il milleddue tagliato con l'ascia;)
|
e daiiiiiielaa,siete antichi!!!!
|
Bho, antichi ....... il 1150 è un progetto avvenieristico .... non ancora completamente collaudato, ma già ragionevolmente affidabile :lol::lol::lol:
|
più passa il tempo più diventano affidabili.perchè ci si dimentica!!!.come chi veci chi dis che da zuan i saltava i fos par la lunga.:lol:sdoing:lol::lol:
|
Quote:
Parole sante!!! |
Quote:
|
Quote:
...latuamotoèunrospo-latuamotoèunrospo-latuamotoèunrospo-gne-gne-gnegnègne.... |
Claudio dopo questa presentazione 2 foto ci starebbero
gigi |
ti è servito un rimorchiatore per ormeggiarla nel porto. Complimenti Claudio per il convoglio navale che ti sei fatto..Gigi tiene raggione postafotoglobale
|
He si, un paio di belle foto ci vorrebbero proprio, non conosciamo nemmeno il colore di sta portaerei nucleare :D:D:D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |