![]() |
Sta diventando un'abitudine
che la domenica io e mia moglie abbandoniamo i figli e andiamo a pranzo fuori in moto.
Considerate che ho rispolverato questa passione due anni fa e lei si è subito attaccata appresso. Non so chi dei due è più matto:arrow::arrow::arrow: |
dipende dall'età dei figli....
|
18 la grande e 10 il piccolo...comunque abbandonati in luogo sicuro :lol::lol::lol:
|
beh ormai hanno un'età ke si badano da soli...... :cool:
|
Sono più contenti i figli di voi, credimi (ne ho 2 una 14 e l'altro 16). :-)
|
Quote:
è bello condividere questa passione |
Quote:
Abominevole. Non basta più il bar, ora il bmwista va addirittura al ristorante in moto. Fra poco qualcuno si tratterrà addirittura fuori in albergo. Se lo viene a sapere il marketing della casa madre, dovrà reimpostare completamente l'immagine del brand! :confused: |
Mia moglie, a 49 anni, s'è accattata la vespa! Mai andata in moto prima.
Sono belle cose! Fate bene! |
fate benissimo! e i vostri figli ne saranno senz'altro felici, perché vi vedono così, affiatati, e perché si godono la giornata senza papà e mamma intorno.
|
...fate proprio bene!!!...continuate a farlo!
|
Quote:
|
Non mollate mai, fatelo sempre, divertitevi insieme, sulla moto in 2 si sta bene solo se si è felici !
|
Se dovro' attendere che mio figlio arrivi a 18 anni, significa che dovro' riprendere a viaggiare con mia moglie quando ne avrò 55...
Ogni tanto, la tentazione di lasciare i due pargoli a casa dei nonni è forte. Bravi, godetevi la vita, e fatelo! ;) |
Quote:
|
ank'io cmq le poche volte ke mi porto la signora appresso devo solo ringraziare i nonni... :!::!::!::!:...... se non ci fossero loro....:mad:
|
Ti parlo da figlio......................................
Li avessi avuti io i genitori con la moto!!!! 1) non li avevo tra i piedi 2) magari gliela potevo fregare :lol::lol::lol::lol::lol: |
[QUOTE=GIANFRANCO;4804070]Se dovro' attendere che mio figlio arrivi a 18 anni, significa che dovro' riprendere a viaggiare con mia moglie quando ne avrò 55...QUOTE]
Pensa che io ne ho appena compiuti 56, l'ultimo dei tre figli ne ha 11, questo doveva essere l'anno del ritorno alla moto...purtroppo sono incappato in un momento di difficoltà ed a causa della crisi ho dovuto momentaneamente sospendere il progetto :(:(:mad::lol:. Ma non mollo... il progetto è solo rimandato:arrow::arrow::arrow:;);) |
no no no...allora io dovrei attendere fino alla veneranda età di 43 anni per riprendere ad uscire in moto con mia moglie lasciando la figlia maggiorenne da sola...la moto và utilizzata da giovani :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora,osate?:lol:
fate bene....fate bene! godetevela!;) |
Mi fà piacere leggere queste vostre considerazioni,dato che una famiglia ho intenzione di farmela prima o poi........
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi tocca aspettare almeno una decina d'anni. Ne ho uno di 6 e una di 1.....
Fai benone... :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |