![]() |
Akra / Top-case / Bitubo / Varie | R 1200 GS
Come da oggetto vendo:
-Terminale Akrapovic (scritta serigrafata) in titanio con un paio di imperfezioni € 320,00 + ss VENDUTO A ARMAND -Top-case originale con piastra e schienalini passeggero, in buonissime condizioni, unico difetto una delle due cordine interne ha il bottone metallico rotto € 300,00 + ss VENDUTO A CHIE' - Sospensioni (ant.+post.) Bitubo super-regolabili, probabilmente necessitano di una rinfrescata (hanno circa 25.000 km) € 500,00 + ss - Borsa serbatoio originale € 100,00 + ss VENDUTO A CHIE' AGGIORNAMENTO 26/05 Il codice Bitubo riportato sul documento fiscale è BW032 HKX 92, pagati 1380 euro, hanno la valigetta in alluminio e la documentazione originale Il terminale ha la sua scatola originale BMW e l'estrattore per il DB killer |
primo per akra!!!!
però prima fotina delle imperfezioni DANKE |
secondo... attendo foto anche io
|
primo per i bitubo.
Mi informo però quanto costa la revisione. |
se l'akra è ok per un gs 2008, mi metto in coda anch'io, attendendo le foto
|
Opziono borsa serbatoio
Mando MP |
valuto i cerchi a raggi mi mandi una foto?
|
Hai una foto dei bitubo? Posso fare anche un salto da te per vederli...
|
Mi prenoto per il Top se è quello Alu...contatta Vicocamarda,sò che ne stà cercando uno.
|
interessato x top borsa serbatoio e scambio cerchi, attendo foto...
|
Salve, eccomi qui. Nio974 mi ha fatto la cortesia di prenotarsi per me in quanto io ero al momento impossibilitato. Desidero sapere se il top è per l'adv e se monta su un 2009. Grazie
|
Chiedo scusa ma ho deciso di tenermi i cerchi per adesso, rimando a quest'inverno con moto ferma in garage.
|
Il top è il Vario, non conosco le applicabilità, la mia è un 2006
|
Qui le foto del terminale, si noti la zona di contatto tra fascetta in carbonio e titanio si è un pò abrasa
http://img442.imageshack.us/g/img0011ui.jpg/ |
Quote:
|
Qui le foto del Top Case Vario
http://img444.imageshack.us/g/img0002kka.jpg/ C'è anche la piastra, perfetta. |
Mi permetto di dire che Vicocamarda passa...
|
interessato ai Bitubo
|
Ciao, in coda per i bitubo. Foto grazie
|
interessato ai bitubo se sono il top di gamma e montano sul 2010
mi invieresti foto grazie alpi82@alice.it |
Interessato al top case. Se puoi madare qualche foto.
Di che anno è il top? Non ho capito qual'è il bottoncino metallico rotto.... Grazie |
In coda per l'akra.
Ciao. |
Top venduto a Chiè
Attendo conferma da Apass per Akra, in coda Piracc e Moscamax Domani sera foto della borsa serbatoio, opzionata da Matzugoro Per i Bitubo dovete attendere, entro fine settimana li smonto e faccio foto |
attendo di sapere cosa fa apass per l' akra
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |