![]() |
Dove posso trovare questi caschi a Roma?
Arai sz/c, Shoei J-gear, Schubert J1
Mi indacate qualche posto a Roma dove si possa provarli? Grazie mille Ciao |
lo Shoei da Gusmann in Via Messina (angolo via Nomentana) zona PortaPia
fatti fare lo sconto...a me ha fatto un buon prezzo per il Sincrotech II :wink: |
..........Cappelletti.......all'Alberone.........d ietro via Appia.............. :wink:
|
Gli Schuberth li trovi da Freedom Machine - Via Marmorata 151 (Piramide), ma non so se il J1 è già uscito.
|
Arai?
Box 40 a Porta Portese... :wink: Lamps! |
Io ho riuniciato agli Schubert qui a Roma, perchè non li ho trovati da nesuna parte.
:| |
il J1 comunque ancora deve uscire :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti, son passato da Gusman ma niente j-gear, hanno solo il j-force ma solo di taglia M. In compenso è pieno di Schubert C1.
Ciao |
Quote:
GAMBELLI :?: |
Quote:
Sullo Schberth S1 , grazie al mitico fabioscubi, ho ottenuto un ottimo prezzo al box 45 , ma sono stato minacciato dal titolare del box di non dirlo in giro :wink: . Non so se hanno tutti i modelli della Schuberth , ma la box 45 c'e' il paradiso in terra delle scimmie ( d'abbigliamento) GRAZIE ANCORA FABIOSCUBI :D :D :D :D :D |
Mi sembra proprio che Porta Portese 45 fu da me visitato e solo Arai aveva.
O ricordo male: chiesi di Arai GT? Anche a via dei Cerchi ero passato. Riproverò da ambedue. :cry: :?: |
per forza a roma?
trovi tutto a ottimi prezzi a vicenza da daytona, 0444.500206. se proprio ti serve a roma: eliomoto, una traversa di via vejo di cui nn ricordo il nome, dalla parte dell'autosilo, zona san giovanni. |
eliomoto non tratta schubert
|
J1 non ancora disponibile in italia....
|
Quote:
Eliomoto aveva un casco di numero e non me l'ha consigliato. |
Quote:
chiedi di luca. |
Quote:
ho provato da lui sia concept che c2! :wink: |
Quote:
Riproverò da Eliomoto nei prossimi giorni. Grazie. :P :?: |
provati probabilmente lo scorso gennaio gennaio.
sono cmq stato da lui un paio di settimane fa ed erano sulle teste di altri clienti. cià! 8) |
Quote:
Grazie ancora della precisazione e ora: BUONANOTTE!! :?: :?: |
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - |
Quote:
allora ho l'alzheimer!!! :cry: :cry: :cry: |
Sono passato oggi da eliomoto: ha solo il modulare. L'S1 lo puoi ordinare, a prezzo stratosferico.
:mad: :twisted: :?: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |