![]() |
Sella Bagster per RT 1200
.....Venduta.......;)
......assetto originale al gel......come nuova .....intonza ;) ......vendo per improvvisa e irrinunciabile :arrow: .....costo operazione di trasformazione (su telaio sella originale dalla Bagster) € 370 cedo a 300.... :cool: (P.S. .....per la cronaca...sul prezzo finale che ho pagato ho tolto 30 euro di spese che sono servite per spedire e ricevere la sella una volta lavorata.....) http://www.bagster.com/it/showroom-sellerie.php?id=6 ....per altre informazione.....foto e quant'altro.......a disposizione...:) |
che bella.......
|
Quote:
|
Non capisco bene.
La sella è una originale bmw trasformata da bagster? Oppure è una bagster trasformata con aggiunta di gel? Il colore mi sembra grigio come le bmw.. giusto? E' alta o bassa? |
La Bagster modifica la "tua" sella originale.....che devi spedire a loro (Francia)......con le modifiche....sè le vuoi....operando direttamente sul loro sito......;)
....la mia ha solo la modifca al gel mantenendo la sua configurazione originale di sella alta........il colore è esattamente come quello originale.......ed il materiale usato è antiscivolo......da non paragonarsi in modo assoluto a quello usato dalla bmw.........:cool: |
Ciao, a quel prezzo sia la sella pilota ch epasseggero ?
Grazie |
Ah dimenticavo, naturalmente sono interessato... sono il primo ?
Michele |
Quote:
...si.....certo.....;) |
Hai MP
Michele;) |
....venduta.........grazie!! ;)
|
Cotta e mangiata! :rolleyes:;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |