![]() |
Aggiornamento dati Moto-nuovo Propietario
Ciao a tutti
Come da altro post, ho acquistato una BMW R1200R 2007 oggi stesso...la ritirerò ven pomeriggio....!!!!:arrow: Mi hanno dato i documenti e la tessera di BMW MOTORRAD ITALIA con i dati del vecchio propietario e quelli della moto....la mia domanda è.....avete il numero esatto(me ne hanno dato uno ..02-51610111... che non riesco a contattare...ricevo dal cel errore di connessione...bah..) per chiamare BMW ITALIA divisione MOTO in modo da comunicare i miei dati e farli associare a quelli della moto in modo che ,per controlli, richiami ed info possano fare riferimento a me e non al vecchio propietario??? La prassi sopra descritta è corretta o devo fare in qualche altro modo??? Grazie a tutti :!: Wy |
Be ragazzi.....per non saper ne leggere ...ne scrivere......io ho scritto a bmw@bmw.it
che è stato segnalato da un sito internet come riferimento per sapere se la propria moto rientra nel richiamone per il probl dei freni......ho chiesto se mi potevan contattare e dire se la mia moto rientra tra quelle da far controllare e se aggiornano i dati della mia BMW col mio nome.... sperem sian seri come si dice.... Lamps Wy |
Io ho lasciato i dati alla concessionaria, numero di telaio ecc.ecc. penso che se passi da loro ti possono dare tutti i ragguagli
|
Come spiegatomi dalla persona del call center BMW , ho fatto una raccomandata dichiarando il vecchio proprietario ed il nuovo.
Per la service card...io non la ho ricevuta....ma basta avere il n° verde e il n° TELAIO e ti vengono a prendere con il carro attrezzi. |
Num Tel Call Center....
Ciao
Mi daresti il num del call Center di BMW????:!: Grazie Wy |
Interesserebbe anche a me il numero :D
|
Allora....ho trovato...
Il numero che oggi funzionava e ieri no..., è : 02-51610111 Telefonato oggi, mi haano aggiornato i dati e....sorpresa...la mia BMW non deve essere soggetta al richiamo dei freni...meglio ancora. Lamps Wy |
Grazie, io ho mandato una email con il n° di telaio.. anche la mia non è soggetta al richiamo :lol:
Però per aggiornare i dati mi hanno detto di mandarci un fax con la copia della carta di circolazione. |
Io ho chiamato il conce ieri, moto prodotta 02/2009 deve fare richiamo freno anteriore mi hanno detto che si arruginisce boooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |