![]() |
Riverniciare paracilindri adv
ciao a tutti....
ho fatto la caxxata di non mettere il cavalletto laterale...eeeeee.... patapuffete... ho dovuto lasciar cadere la mia mukkona... incredibile !! nessun danno ... la moto si appoggia sul cilindro sx protetto dal paracilindri adv che si è graffiato e leggermente disallineato. riallinearlo non è un problema. passiamo alle domande... che tipo di stucco devo usare per coprire le ammaccature ? quello da carriziere ... o ne esiste uno specifico per le alte temperature? la riverniciatura .... li vorrei riverniciare entrambi usando una semplice bomboletta. avete consigli su specifiche marche e codici colori ? http://img156.imageshack.us/img156/2...racilindri.jpg |
Per lo stucco non so, ma per la vernice..... giallo fosforescente tipo catadiottro????
|
Quote:
.........hahahahahahaha |
ah ah ah
che è quella banana? lascia tutto com'è è piu' vissuta! |
se vedi la mia dici cambiala altro che vissuta
|
cha ve possino !!!
dai !!! aiutatemi.... altrimenti quando vado al bar dei fighetti faccio brutta figura! |
Ho avuto lo stesso problema..caduta la moto rovinato il paracilindri.Chiesto consiglio ad esperti !!!
COMPRATI IL PARACILINDRO NUOVO! Tieni conto che la botta ha indebolito i supporti laterali e se ricasca sempre sullo stesso lato (sgratt sgratt grattatio pallorum fugatio malorum) il paracilindri potrebbe non reagire come prima. In ogni caso ho fatto così e mi son trovato bene. Ciao divertiti |
Quote:
e quello me lo chiami graffio??? tienila così, vedessi la mia con tutte le botte e le sdraiate in fuori strada... il GS è bello quando è vissuto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |