![]() |
Faretti Twalcom e taniche benza
- Vendo due faretti fendinebbia Twalcom:rolleyes:, stupendi, condizione pari al NUOVO, colore alluminio neri, comprensivi di cablaggi e interruttore da manubrio.
VENDUTI - Due supporti alluminio comprensivi di cinghie e taniche da 2L per trasporto benzina, acqua, coca-cola o quello che volete + 2 cinghie lunghe di riserva....:lol: VENDUTI - aggiungo anche copertina e moffole tucano urbano, usate solo per 1.500 km circa (due viaggi all' elefante) e poi rismontate.... totale 60 euri per chi prende il pacco completo (faretti-tanichette) 165 eurosoldi ECCOVI LE FOTO http://img14.imageshack.us/gal.php?g=25052010071.jpg |
io mi metto in coda per le tanichette e supporti...
ma sul sito touratech costano 66euro nuove. 2 supporti con cinghie e 2 tanichette... |
leggi sopra.... sei troppo vorace
|
cosa mi sono perso?
|
mi prenoto per i faretti... aspetto e foto
|
Mi metto in coda x i faretti............. puoi posare le foto ????
|
in coda x i faretti ... foto anche su ntonyee@gmail.com
|
in coda per faretti.... in attesa delle fotine.... grazie!
|
in coda per faretti :-) attendo foto!!
|
vado a casa per pranzo, fotografo e posto :lol::lol::lol::cool:
|
Interessato alle tanichette !!
Attendo foto per capire quali sono. |
aggiunte le foto fatte al volo con il cell + ho messo in vendita anche copertina e moffole tucano urbano usate per un totale di 6 giorni e 1.500 km.
|
date le giuste osservazioni di fra88mi ho rivisto il prezzo delle tanichette anche se le mie non sono touratech e quando le ho prese le paghai di più..... vabbè pace e amen un inculata capita a tutti prima o poi... ahahahahah
|
Come sei messo con leleio x i faretti, sono il secono della lista e sono pronto a fare il bonifico quando vuoi.
|
Skito cercava i faretti!!!
|
Quote:
|
eccomi se sono disponibili li prendo iooooooooooooooo
|
ok per me non ci sono problemi, basta che mi avvisi.
|
Quote:
|
Ciao , già venduti i faretti ? Per quale modello di GS vanno bene ?
|
credo dal 2006 in poi, ma forse anche prima... dovresti vedere sul sito.
|
Quote:
|
Con le asole tonde vanno bene dal 2008 in avanti , passo
ciao Quote:
|
lelio mi ha risposto in mp e ha confermato... attendo pagamento per dare conferma della vendita...
|
ok preso nota, nel caso andasse male avvisami.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |