![]() |
Ma le replika.....
....cari compagni di penna.
Vi pongo una domanda: Ma tutte le "R1100R-Replika" usate nel Boxer CUP. Che fine hanno fatto? Le vendono, le tengono in salotto, le cannibalizzano,...? Comunque anche non usate in gara, si trovano usate, o chi la possiede se la tiene ben stretta? |
tutte vendute... alcuni ci vanno solo in pista... alcuni l' hanno rimessa su strada... comunque non sono altro che esse normalissime :wink:
|
Quote:
.....già!!!!!!!!! :wink: |
e che dire dekke vagonate di pezzi di ricambio tipo paracilindri in carbonio, etc etc?
|
Quote:
Ciao Profeta! Tu cosa mi consiglieresti? Cercare una S usata normale e fargli i lavoretti più volte segnalati sul Forum, o cercare una Replica con già la barra corta, etc. ect.? Grazie in anticipo |
Quote:
..........la prima che hai detto!!!!!!! :smile: |
Quote:
..........belle alla vista............. :roll: |
..........la prima che hai detto!!!!!!! :smile:[/quote]
Grazie! Se tutto va come deve andare, mi metto a caccia dell'usatone, mi tengo l'R850R per girizainetto, e questa la uso per divertirmi a cambire un po' di pezzi e fare un po' di pratica in pista a 50anni! Non si finisce mai d'imparare. E un peccato che uno debba aspettare tanti anni per fare quello che si è sognato tutta una vita! |
Quote:
.........meglio tardi che mai!!!!!!!!! :wink: |
trova una esse usata... pagala poco... poi sul cosa farci ci si ragiona :twisted:
... l' unica cosa a cui non rinuncerei (soldi permettendo) e' il fremo evo da 320mm... quindi mod. 2001 in poi... pero' vedi tu'... |
Quote:
Avendo avuto sia una 99 che una 01 posso assicurare che non c'è proprio paragone. :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |