Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma le replika..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27377)

Tourer55 06-05-2005 13:31

Ma le replika.....

....cari compagni di penna.
Vi pongo una domanda:
Ma tutte le "R1100R-Replika" usate nel Boxer CUP. Che fine hanno fatto?
Le vendono, le tengono in salotto, le cannibalizzano,...?
Comunque anche non usate in gara, si trovano usate, o chi la possiede se la tiene ben stretta?

Profeta 06-05-2005 14:10

tutte vendute... alcuni ci vanno solo in pista... alcuni l' hanno rimessa su strada... comunque non sono altro che esse normalissime :wink:

Rantax 06-05-2005 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Profeta
tutte vendute... alcuni ci vanno solo in pista... alcuni l' hanno rimessa su strada... comunque non sono altro che esse normalissime :wink:

.....già!!!!!!!!! :wink:

Gary B. 06-05-2005 14:23

e che dire dekke vagonate di pezzi di ricambio tipo paracilindri in carbonio, etc etc?

Tourer55 06-05-2005 14:33

Quote:

Ciao Profeta! Tu cosa mi consiglieresti? Cercare una S usata normale e fargli i lavoretti più volte segnalati sul Forum, o cercare una Replica con già la barra corta, etc. ect.?
Grazie in anticipo

Rantax 06-05-2005 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
Quote:

Ciao Profeta! Tu cosa mi consiglieresti? Cercare una S usata normale e fargli i lavoretti più volte segnalati sul Forum, o cercare una Replica con già la barra corta, etc. ect.?
Grazie in anticipo

..........la prima che hai detto!!!!!!! :smile:

Rantax 06-05-2005 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
e che dire dekke vagonate di pezzi di ricambio tipo paracilindri in carbonio, etc etc?

..........belle alla vista............. :roll:

Tourer55 06-05-2005 15:03

..........la prima che hai detto!!!!!!! :smile:[/quote]

Grazie! Se tutto va come deve andare, mi metto a caccia dell'usatone, mi tengo l'R850R per girizainetto, e questa la uso per divertirmi a cambire un po' di pezzi e fare un po' di pratica in pista a 50anni! Non si finisce mai d'imparare. E un peccato che uno debba aspettare tanti anni per fare quello che si è sognato tutta una vita!

Rantax 06-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55

Grazie! Se tutto va come deve andare, mi metto a caccia dell'usatone, mi tengo l'R850R per girizainetto, e questa la uso per divertirmi a cambire un po' di pezzi e fare un po' di pratica in pista a 50anni! Non si finisce mai d'imparare. E un peccato che uno debba aspettare tanti anni per fare quello che si è sognato tutta una vita!

.........meglio tardi che mai!!!!!!!!! :wink:

Profeta 06-05-2005 17:52

trova una esse usata... pagala poco... poi sul cosa farci ci si ragiona :twisted:

... l' unica cosa a cui non rinuncerei (soldi permettendo) e' il fremo evo da 320mm... quindi mod. 2001 in poi... pero' vedi tu'...

Dr. Ergal 06-05-2005 19:13

Quote:

... l' unica cosa a cui non rinuncerei (soldi permettendo) e' il fremo evo da 320mm... quindi mod. 2001 in poi...

Concordo !!
Avendo avuto sia una 99 che una 01 posso assicurare che non c'è proprio paragone. :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.