![]() |
TCX - Stivali Infinity Gore-Tex
Qualcuno li conosce? li ha mai provati? sono tanto rigidi?
Cosa ne dite? Non ho mai avuto i TCX che ne pensate? DANKE!!!!:lol::lol::lol: |
se usi il tasto cerca,troverai fiumi di discussioni.
ciao. |
Cerca anche OXTAR Infinity... Sono gli stessi, hanno solo cambiato il nome alla ditta...
!! V_ !! |
ok scusatemi... vado su cerca..
|
Io non volevo comprarli, poi me gli hanno fatto indossare ed è stata la fine.........ora ho un paio di stivali in più.
1100 Gs for ever - TCX INFINITY |
Valutati insieme ai Sidi Adventure GoreTex e scelto questi ultimi anche su consiglio di Mauro Venturini
Molto soddisfatto. 1.8 mm di pelle con membrana in GoreTex che li rendono comodi anche con temperature più calde. In più sono progettati e realizzati in Italia |
Quote:
|
grazie 1000 ragazzi...
la:arrow::arrow::arrow: cresce sempre di più....:lol::lol::lol: |
passato per prenderli da Peruzzi a Castelfiorentino ma non avevano la misura...ordine fatto...
|
Calzano bene o qualche numero in più?
oggi vorrei andarli a vedere... |
Ciao!
Calzano bene. Io ho 44 e vanno benissimo. Molto soddisfatto. |
Stivali infinity
Sono fantastici, comodi e sicuri, calzano come un paio di scarpe da ginnastica....:lol:
|
Quote:
|
Calzano giusto, dopo un po' di uscite diventano delle vere pantofole...ottimi!
|
Vorrei uccidervi... invece mi tocca uccidere la:arrow::arrow::arrow::arrow:
che dopo aver letto i vostri commenti è diventata un esercito.... aiuttotooooooooo Qualcuno sa dove a Roma posso trovarli a buon prezzo? |
Li ho cercati un mesetto fa qui a Roma. Non è facile trovare la misura, tanto che io dovetti ripiegare su un altro tipo (simile) della Dainese non trovando il mio n° (43) e avendo urgenza per un giro in moto. In ogni moto Lozzi Moto a c.ne Aurelia 79 tratta la marca, sono molto disponibili e fanno anche buoni sconti.
Buona Fortuna !!!! In ogni caso prova anche cercando su Google. |
Quote:
DANKE:lol::lol::lol: Ps... l'esercito sta avanzando!!!!:laughing::laughing: |
Valli a provare e chiedi a Mauro Venturini
E' possibile che risparmi ancora qualcosa |
comprali e non sbagli di sicuro...
Li ho da 50000 km (tanti sono i km che ho percorso in moto con gli stivali).... e li ricomprerei subito. |
|
ragazzi, a me piacciono di più i tcx x-five goretex: che dite, sono della stessa qualità degli infinity?
|
Quote:
molto belli questi TCX infinity!! ci farò sicuramente un pensierino quando manderò in pensione i miei vecchi alpinestar! |
Quote:
ciao Ciccu! ;) |
Quote:
Comunque grazie |
se conosci il numero e quindi non devi provarli chiama Mauro Venturini e te li fai spedire a casa. Ti tratterà sicuramente gran bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |