![]() |
Dolomiti:Dalla Valcellina al Cadore
partiti da Campi Bisenzio(FI) sabato 22 maggio:
Picchettato in Campeggio in Riva al lago di Barcis, siamo partiti alla volta del Vajont e tutta la valcellina.Sino a Sauris e riscendere.un giro fantastico e strade da favola. il giorno per il rientro a casa siamo passati per la valle di cadore, cortina ecc.. Pranzato sul Passo falzarego in un prato.un piatto di pasta a quell'altitudine non ha prezzo e una tazza di caffè! tantissime moto e un tempo meraviglioso, ringrazio gli amici che m'hanno accompagnato in questo week end da ricordare. ecco le foto http://picasaweb.google.it/andrea.ar...cellinaCadore# |
Bravi bravi...che temperature c'erano?
P.S.: ma la ADV1200 sembra molto alta, monta sospensioni differenti? |
é la mia..
no ho solo l'ESA le temperature era davvero primaverili, sopra i 1300m dai 15 a 13 gradi |
Bel percorso Andre, e' un pezzo del giro che ho fatto con mio figlio a luglio,panorami bellissimi, la val cellina con il sole regala dei colori da urlo, noi la facemmo a chiappe strette causa sciopero distributori, riuscimmo ad arrivare ad Ampezzo per pura fortuna ..... per il resto una giornata splendida, la salita al lago e le gallerie intorno poi sono cose che non si dimenticano:D:D
|
non pensavo di trovare un paesaggio così
davvero stupendo |
avete visitato i paesi di Erto e Casso, quelli colpiti dall'onda d'acqua?
la prossima volta pensate a un giro diverso, sempre da Barcis, puntate verso nord est, sona Tramonti di sopra, ancora più seòvaggia e meno frequentata. |
Belle foto e soprattutto bello spirito di gruppo. :D :D :D
Complimenti x l'uso consono del coperchio della valigia. :lol::lol::lol: |
Quote:
con la forcella lavardet ecc ecc abbiamo fatto un bel giro.lo so le foto sono poche ma io guidavo!!;) |
Quote:
e ci è servito anche da scolapasta!;) |
Lo avete forato? :confused::lol:
|
no assolutamente ma piano piano ce l'abbiamo fatta...
altrimenti di solito si porta dietro una zanzariera;):lol: |
non vedo l'ora di ripartire
|
Eh ci credo, a chi lo dici.:eek:
Io sarò sulle dolomiti o mercoledì 2 o domenica 6... niente ponte! Peccato...:-o |
Quote:
|
certo con gran piacere
|
quasi quasi Andrea mi aggrego
|
bravo andrea, fa sempre piacere vedere motociclisti in viaggio ;)
|
Quote:
|
Quote:
c'è anche il guado |
Aggiunte nuove foto:lol::cool:
|
Per caso avete le tracce Gps ?
Non è che non conosco quei passi, ma alcune strade sembrano molto belle, e anche la zona dove avete campeggiato !:D |
Si ce le ho,il tracciato l'ho fatto io, ma non so se riesco a passartele:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |