![]() |
Ciao a tutti
Fresco possessore di 1200RT - un passato abbastanza lungo di motociclista, la mia prima e' stata una Guzzi v7 Ambassador, poi tante altre, ma mai una BMW.
Per ora ho fatto 4.000 km e sono abbastanza soddisfatto, anche se da una moto di questa categoria mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Vedremo se sono le mie aspettative troppo alte o reali difetti della moto. Un saluto a tutti Cesare |
ciao e benvenuto!!! perchè dici che ti saresti aspettato di più??
|
eh si un lungo passato di ambassador io ricordo solo le sigarette... benvenuto cesare Un saluto dal PV
|
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BMWenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto dalla Sicilia ;)
|
ben trovato !!!!! ciaooo per il fatto che si chiamino bmw.... non vuol dire che siano perfette !!!!!
|
Quote:
Tra ESA e aggeggi vari mi sarei aspettato di meglio, specialmente se consideriamo la vocazione di turismo a lungo raggio della moto, se poi si fa solo autostrada.... Il display degli strumenti, in piena luce e' quasi illeggibile, troppo poco contrasto tra il fondo e i led. Il cambio e' ancora rumoroso come trent'anni fa. Malgrado mi fosse stato proposto dal venditore, e sia visibile nei depliant, non ho potuto avere il bauletto dello stesso colore della moto, pare che chi lo vuole se lo deve far verniciare a sue spese.... A parte le sospensioni, il resto sono tutte piccole cose, ma chi compra una moto di questo prezzo penso abbia il diritto di essere un po' esigente. Cesare |
benvenuto!!!!!!!!!
|
bè per l'ESA non posso parlare visto che non l'ho mai provato. il cambio magari è rumoroso perchè si deve slegare. per il bauletto cavolo è assurdo che te l'abiano dato di un'altro colore! in questo se è effetivamente così hai pienamente ragione
|
Fatti ancora un pò di km e vedrai che alcuni difetti li vedrai meno gravi del previsto,con questo non voglio dire che sia esente da "problemi"!!!!!ciaoooo
|
:D benvenuto :D
|
ben trovato
|
Ciao, un saluto da Rimini!
|
Benvenuto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |