![]() |
La mucca senza mani tira a destra
Ciao a tutti,
ho acquistato da un mese una splendida R 1200 R con la quale ho percorso ( a causa della pioggia ) soltanto 700 km., proprio ieri ho provato a staccare le mani dal manubrio per verificare se la moto andava dritta, ma ho notato con sorpresa che tirava a destra; chiedo, per favore, se è accaduto anche a altri oppure è un difetto della mia. Per tutto il resto sono entusiasta, uno sballo. Grazie, a presto |
se tira poco potrebbe essere solo una questione di equilibri...basta tenere il peso del corpo anche spostato di un cm.....e cmq il cardano tende a fare questo scherzo..
|
Non è che per caso la tua moto ha il cardano?!?! :cool: :cool: :cool:
|
questo è pane x il forum! Auguri. Scommetto che se da fermo sgasi un pò la mucca tende ad inclinarsi verso destra?
|
Quote:
|
ahia.... ahia.... condor no alpitour?? come la vedo male... che domandona...
:lol::lol::lol: in bocca al lupo ;) |
Mai staccare le mani dal manubrio :( eviti contemporaneamente problemi e fisime... auguri per la nuova moto :D
|
è perché ha il difetto di avere un cilindro più avanti dell'altro, portala dal concessionario che te li rimette in linea
|
perche' hai la marmitta sulla sinistra e sbilancia la moto.
Io ho risolto mettendone una per parte. ;) |
Ho risolto montando la borsa sinistra. Se piena però sbilancia a sx.
|
il o la BMW è una gran moto....dicono, io l'ho appena presa è presto per dirlo ma pare sia così....ma quando entri dal concessionario...SO C...I da C.....E!!!!
|
Hai provato a far controllare la convergenza delle ruote.......??:-o :-o :wave: :yawinkle:
|
ora sono serio..la mia da ieri appena la metto in moto spara na fumata bianca a mo di nube poi pian pianino smette..ma fino a ieri non lo aveva mai fatto...può essere che a volte non tiro l'aria?? Sono un c1 lo so però vorrei una risposta seria..io la darò di conseguenza a IL CONDOR
|
Potevi provare già sulla pioggia come si comportava, così ci raccontavi la differenza (forse)! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
SERIO OFF: Quote:
|
Quote:
l'ho ordinato, appena mi arriva lo faccio montare e poi vi dico. tengo come extrema ratio il riallineamento dei cilindri perchè so (PB docet) che è un intervento molto costoso... |
A parte il fatto che è stato scippato il nick di un anziano del forum...
Però scusatemi, stavolta non ce la faccio, potrei dire "oltre alle mani prova anche a staccare i piedi" e vedi dove va la moto e dove vai tu, oppure .... no, non ce la faccio.... |
Quote:
AVE A TE |
Matricola
Ragazzi, grazie a tutti per avermi fatto fare la figura di " matricola ". In effetti lo sono, è la prima BMW che guido e quindi non avevo esperienze di cardano e dei suoi effetti. La mia vecchia Kawa 500 tre cilindri ( la bara ) andava dritta come un fuso.
Anche se ho fatto la parte del bischero sono contento che non sia un difetto della mia mucca e non vedo l'ora di arrivare al tagliando dei mille per scoprirla dai 4000 giri in poi. Ciao a tutti |
Che fetenti che siete !!! :) :) :)
Condir vai tranquillo :) TD |
Quote:
come facevi a fermarti? |
Quote:
|
La mucca senza mani tira a destra
La mia se piego a dx senza mani fa' il caffè, a sx il latte!!! Hihihi
Scherzo!!! Benvenuto, e ottima scelta! Non vedi l'ora di arrivare ai 1000km?....aspetta di arrivare ai 20k, con i relativi cristoni x il costo del tagliando! ;-) |
la mia con le mani va a SX:lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
..........E se non tira a sinistra ne a destra.....
Una dose per pieno ogni 2000 Km :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |