Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   D' ora in poi sempre con le borse laterali ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273667)

PATERNATALIS 24-05-2010 15:46

D' ora in poi sempre con le borse laterali !

In genere in citta' non le metto, in mezzo al traffico si sgattaiola meglio e mi basta la capacita' di carico. Ma oggi mi telefona una mia amica. Bella donna, decisamente molto ma molto interessante. Se poi volesse essere gentile......lasciamo stare
Mi fa: hai un casco che devo andare a pincopallo cosi' mi accompagni in moto? .
LE HO DETTO DI NO!!!! SONO STATO COSTRETTO !!!! Ma non ci posso credere! Due caschi non ci stanno nel bauletto assieme alla borsa da lavoro! Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )

MRK998 24-05-2010 16:04

basta che fai come me, tieni una scodella d'emergenza in ufficio

PATERNATALIS 24-05-2010 16:07

Cazzus , ottima idea!

dario_spa 24-05-2010 16:14

ohhhh mamma!! immagino la delusione!!
è vero...ogni lasciata è persa!!
ma potevi fartelo prestare da qualcuno!! :D in questi casi c'è sempre qualcuno disponibile a prestare!

carlo.moto 24-05-2010 16:21

Facevi un salto dalla Lidle e con 4 soldi risolvevi il problema

calabronegigante 24-05-2010 16:22

prendi un taxi!
....le direi!

chuckbird 24-05-2010 16:23

Se il tuo scopo era conquistarla non è detto che ti sia andata male

Supermukkard 24-05-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 4800221)
Se il tuo scopo era conquistarla

ma che scherzi?

il suo scopo era il passaggio :lol:

Panzerkampfwagen 24-05-2010 16:54

Quote:

Originariamente inviata da MRK998 (Messaggio 4800149)
basta che fai come me, tieni una scodella d'emergenza in ufficio

Fai come me, tromba in ufficio. :laughing:

PERANGA 24-05-2010 17:35

Regola n.1 : avere sempre con se un secondo casco, magari brutto, magari vecchio, ma averlo.
Poi al caso lo indossi tu e dai il tuo alla graziosa donzella.

Smokey 24-05-2010 17:54

ma dai, non ci pensare. magari voleva essere accompagnata dall'amante che se no faceva tardi.
sai le donne, alcune, ci giocano, quando ne hanno bisogno, con chi sanno che subisce il loro fascino.
:)

vicocamarda 24-05-2010 18:07

Semplicissimo: invece delle due borse laterali (vedi i motivi da te elencati sopra), monti un bel givi maxia e ti porti dietro 2 caschi e uno lo indossi tu così nell'eventualità qualche amico ti chiede un casco in prestito, hai sempre quello pronto per la donzella occasionale :lol::lol::lol:

guidoveloce 24-05-2010 18:24

non ci pensare più!
e la prossima volta che capita farai la stessa figura. vedila così: in moto da soli ci si diverte di più. per le conquiste ci sono sempre altre occasioni...

kukky 24-05-2010 18:35

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 4800090)
In genere in citta' non le metto, in mezzo al traffico si sgattaiola meglio e mi basta la capacita' di carico. Ma oggi mi telefona una mia amica. Bella donna, decisamente molto ma molto interessante. Se poi volesse essere gentile......lasciamo stare
Mi fa: hai un casco che devo andare a pincopallo cosi' mi accompagni in moto? .
LE HO DETTO DI NO!!!! SONO STATO COSTRETTO !!!! Ma non ci posso credere! Due caschi non ci stanno nel bauletto assieme alla borsa da lavoro! Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )

dalle ben il mio numero che le do il mio casco ed io giro senza:D:D......

utente cancellato_ 24-05-2010 18:43

Sempre un vecchio casco in studio, + di uno in garage uno nel bauletto, + a casa.

Sto pensando di brevettare un modello gonfiabile che tappi i buchi...

;-)

**p

sangio 24-05-2010 19:00

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4800220)
prendi un taxi!
....le direi!

ma va la' .... tu le diresti: ti presto il mio tanto io ho la testa dura :lol::lol::lol: e via un bel passaggio e 'na botta.

MrStanleySmith 24-05-2010 19:04

Son cose brutte.... ma brutte proprio.
(Come spianarsi a terra da fermo mentre ci monti per portare l'amica figa che ci provi da mesi......)

(visto un amico......)

alterplato 24-05-2010 19:05

a me è successo esattamente lo stesso. Peccato che mi trovavo nel garage di casa ed il casco non l'ho trovato

onzo 24-05-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 4800090)
Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )

condivido in pieno.
semrpe essere pronti!

albiTO 24-05-2010 22:42

Da domani monterai le valigie (naturalmente entrambe), uscirai di casa, continuerai a sgattaiolare come hai fatto fin'ora, e con una delle bellissime valigie contenenti un casco x eventuale 'amica interessante', farai la fiancata ad una macchina! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

PATERNATALIS 24-05-2010 22:44

Vedo che siamo in molti con questo guaio.........ma quella di trombare in studio e' la migliore! Si risparmiano guai a pacchi!
PS: valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!

Zec 24-05-2010 23:08

Paternatalis, azzo se era cosi gnocca vai AL VOLO dal Mengarelli, dalla Patti, ma anche da quello sfigato di Fast fantasy uno straccio di Casco a 2 lire lo trovavi!!!! Vabbè buona la prossima ciauuuuuuu

archirapo 25-05-2010 08:56

Ma no, daiii. Non è persa. Monti le borse con un secondo casco, vai in ufficio e le dici: "pronto sono!". Se non ha bisogno di un passaggio non vuol dire che non sia disponibile ad andare in giro. D'altronde, la sua disponibilità l'ha già mostrata...

guidoveloce 25-05-2010 09:42

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 4801519)
valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!

perché ci sono le pulci dentro il casco? una spruzzata di frontline e risolvi il problema.
scherzi a parte, sono convinto che se usi entrambe le valige l'occhio lo fai meglio, il bauletto lo lasci a casa e la moto si guida meglio. io ho sempre fatto così e ancora non ho fatto nessun botto, da quindici anni (facciamo i debiti scongiuri)! ma non mi porto un altro casco, che se lo procuri lei.

dario_spa 25-05-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 4800443)
Regola n.1 : avere sempre con se un secondo casco, magari brutto, magari vecchio, ma averlo.
Poi al caso lo indossi tu e dai il tuo alla graziosa donzella.

e così conquistai la mia attuale ragazza!
restò impressionata dalla galanteria nel darle il casco nuovissimo e io il vecchio casco orribile vaschetta inutile!! :D

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 4800729)
a me è successo esattamente lo stesso. Peccato che mi trovavo nel garage di casa ed il casco non l'ho trovato

:D vabbè potevi dirle: il casco non lo trovo ma se vuoi saliamo sù!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.