![]() |
Harley Fat Boy Special
Un amico sarebbe intenzionato ad acquistare questo modello:
http://i46.tinypic.com/2d0mgjc.jpg Sapete dove si può trovare nel nord italia e che prezzo si può spuntare? Mi sembra di ricordare che qualcuno di QdE l'ha presa. (chiaramente parlo di nuovo) |
Se vuoi posso fargli fare un buon prezzo (tramite un mio carissimo amico) alla concessionaria Harley di catania (acireale), vedi tu.
|
contatta ALVIT ;) ..................................... un amico eh ???? ahahahah
|
Un mio amico ha comprato una Guzzi ... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque è proprio per un amico, a me la Fat Boy piace ma non è il mio stile!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma li a Catania ce l'hanno quella moto ???? |
Gran bel ferro, una colata di ghisa sferoidale praticamente, chissà come se la cava tra i tornanti di montagna, non mi spiacerebbe provarla :D:D
|
Non si può guardare, Passin se ti vedo in giro con quella ti levo il saluto! :lol:
|
Non è per me, DK...
Capisci una pippa te... |
Diciamo che e' una moto, per me, appagante! Piu' sicura delle altre 24 che ho avuto perche' la sua tipologia mi impedisce di fare ca@@ate :) Ce l'ho dai primi di dicembre e ho fatto quasi 4000 miglia,
Detto questo, se fossi stato in Italia, non l'avrei certamente comprata, non e' una moto per quelle strade e per quegli spazi! In Italia avrei comprato ad occhi chiusi il GS :) PS A peggiorare le cose, una ssurda legislazione costringe le HD in Italia a girare col Bavaglio, la prima cosa che mi dicono, chi, venutomi a trovare nel giretto di prova che gli faccio fare, la trovano completamente diversa da quelle in Italia nella manopola a destra :) |
Quote:
|
Quote:
Io con la "C" mi sono fatto tutta la Spagna (5700Km solo in Spagna) Pirenei compresi.........che bello che è stato anche sulle strade di montagna :) |
Non si può guardare. E' verissimo, meno gente la guarda, meglio è.
|
Skito - Non te lo so dire, qui di montagne non ce ne sono :) Ma a prendere un po allegrotti unraccordo autostradale non e' che sia su un binario comunque sono sempre ben oltre il limite del raccordo 50 miglia, quindi se vuoi stare "legal" qui basta e avanza......
|
Filippo, i detrattori "sannonasegaloroselasega,sega :) "
Il FatBoy e' una scultura roba da Michelangelo :) o da bronzi di Riace :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma li mica ci si va con ....la moto :)
|
ahahahaha. giusto si va con altro
|
Indubbiamente problemi ne avranno anche le Harley, ma l'atteggiamento dei concessionari e della casa è un pochino più signorile di quanto esprime il marchio Bmw.
|
anche questo è vero
|
ma la softail cross bones qualcuno l'ha provata???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |