![]() |
cerco valigie 1150 R/GS
Cerco set completo o solo destra per R1150R.
|
re: Valige
Ciao Vendo la coppia di valige laterali e se ti server anche il posteriore Givi 52L Maxia, plastica nera, sono un po strisciate da una caduta se vuoi ti mando le foto indicativamente la cifra è € 220,00 più le spese di spedizione
per il Givi eventualmente €. 130,00 o €. 300,00 se prendi tutto.. fammi sapere ciao |
Ciao, se ti interessa ancora io ho da vendere una coppia di borse in ottimo stato........fammi sapere se vuoi delle foto, ciao Ale
|
Se stai parlando delle toruing... io ne ho una coppia da vendere visto che ho appena comprato quelle originali in alluminio. Le borse sono usate ma molto poco.. Se sei interessato mandami la tua mail e ti invio le foto. francesco
|
Se vuoi le ho anche io in buono stato. Scrivimi a questo indirizzo se sei ancora interessato riccardo.clocchiatti@gmail.com
Ciao R |
vendo coppia vario una mai usata e una usata una sola volta, se ti interessano ancora scrivi a:
andreaventurini@email.it |
Ciao Scrivoluce, io cerco una touring SX per R1150R se troviamo una "coppia" buona cosa ne dici di spartirla in 2 ?
dandy saluti |
Anche io cerco una sx touring per gs!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha qualcosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |