![]() |
Info impianto ABS su R1200r
Ciao a tutti, cortesemente, desideravo avere un vostro parere sull'impianto ABS per la R1200R.
La mia mucca non ha ABS, ma ieri, durante una passeggiata a cefalù con la mi zavorrina, mi sono accorto di quanto questo sistema può essere utili in caso di frenata improvvisa, :mad::mad: (leggasi cane che ti attraversa la strada ). Infatti quando ho frenato, la ruoto anteriore si è bloccata, e la moto ha iniziato ad "intraversarsi"..., ma per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi :!::!::!: SE non ho capito male, il costo per volerlo montare successivamente alla vendita è molto proibitivo, ma avendo a disposizione già alcuni pezzi, quale la centralina (nel cruscotto) e il comando manopola, secondo voi è possibile montarlo? qualcuno ha disponibile lo schema con tutti pezzi dell'impianto , tanto per avere un'idea di quello che ci vorrebbe, tra sensori, pompa freni, etc... Grazie Vittorio |
Mi spiace,ma non è possibile montarlo dopo....una soluzione c'è...vendi la RR e comperi un altra RR di 2a mano con ABS,magari riesci ad andare in pari......ci sono molte occasioni in giro!
Calcola che l'ABS optional da nuovo costa 1.600 euro circa |
Quote:
P.S. Flyingzone, mi spiazzi sempre con la tua ubicazione... smetti di ribatezzarla AHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |