![]() |
Scuola guida su strada
tecnica del sorpasso sicuro e certo
previsione dell'evento tecnica di mantenimento traiettoria su strada aperta al traffico Come non tagliare la curva approcio incroci e traffico decifrare l'asfalto uso consono dei freni e loro potenzialità guida in due e relativi accorgimenti .... .......varie ed eventuali ....tutors: diavoletto spartacuss alpheus ilfranz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...AHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAH............. ...il tutto in moderata tranquillità......... .......brifing&breinstorming iniziale su come capire quando il jap sta alla frutta....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH .......... |
ho paura
|
approfondimenti sul brecciolino?
|
Poi c'è anche la degustazione di vini?
|
ci sto...sono preoccupato.
|
Quote:
quella è prima del corso |
Quote:
tecniche miste per sfruttamento potenzialità altrui .......è piu' da manager...cosi' |
Quote:
non ti preioccupi..... ..........moderata tranquillità...hehehehe |
va bene, porto la "maria" la mia amica "verde"...
..se è ecologista? no, ma è ECOLOGGICA! :weedman: :lol: |
Quote:
è quel moderata che mi preoccupa.... :lol: |
Re: Scuola guida su strada
[quote="Diavoletto"]tecnica del sorpasso sicuro e certo
previsione dell'evento tecnica di mantenimento traiettoria su strada aperta al traffico Come non tagliare la curva approcio incroci e traffico decifrare l'asfalto uso consono dei freni e loro potenzialità guida in due e relativi accorgimenti Ma è un'annuncio serio? quando dove e perchè... R.S.V.P. |
Hai dimenticato di mettermi tra i tutors.
Sharkold |
Quote:
Giusto......sarai il referente per quanto riguarda: .........assestamento moto su cavalletto centrale in modo consono senza far decadere la garanzia.... |
[quote="Tourer55"]
Quote:
Quote:
direi che forseforse non sono adatto .....a tenere un corso del genere...... .....hehehe |
Non capisco se è una presa per il c@@o o siete seri. Se siete seri e mi dite dove lo fate vengo !
|
direi che forseforse non sono adatto .....a tenere un corso del genere......
.....hehehe[/quote] Che razza di burla! Io ci sono cascato, ma non sono il solo. Però come idea non è male. |
Quote:
AAAAHHHAAAHHAAAAAAAA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: p.s.: un :!: ai tutors... 8) |
hehehehehe...forse domani valtrebbia\penice...
.......che dichi???..... x ziobelu&tourer:.....non sarebbe affatto una brutta idea....ma certamente non con dei tutor improvvisati.....e poi con certe nomee....AHAHAHAHAHAHAHHA |
mi iscrivo al vostro corso cepu ! :D :lol:
|
Quote:
non può, è automaticamente jappa alla frutta :mad: :lol: |
...non ti preoccupare :lol: :lol:
iscrivila :lol: :lol: ...è in ottime mani :roll: :roll: :roll: |
Quote:
eVVeroooooooooo CEPU-RAIDING-CURS-ESPIRIENS |
Quote:
Sharkold |
Quote:
http://www.ibbike.it/images/profiles/diavoletto_min.jpg :shock: :shock: :lol: |
Quote:
ci sono ci sono!!! devo andare a chiavari e faccio quella!!!! ditemi un'ora e un posto!!!!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |