![]() |
da oggi sancisco che anche i motociclisti
i primi furono gl'automobilisti ed in particolare: i tassisti!
poi,vennero gli sputeristi! gli si accodarono i ciclisti! beh,da oggi,anche i motociclisti: MI STAN SUI MARONI!!!!!! oooohhhhh,che sollievo!!!....è già qualcosa!! |
non so che ti abbiano fatto, ma posso concordare.
Oggi in Valassina (limite 90) andavo seguendo il flusso delle auto a 100 (buona media per una domenica pomeriggio) quando mi sorpassano a destra (sui 160-180) un tamarro T-Maxizzato e un pari suo, zigzagando in mezzo alle due file di auto. Posso farli rientrare nel tuo elenco? |
Quote:
|
Mi hai fatto venire in mente una decina di "cari" motociclisti che sabato, ora aperitivo a Pula, hanno sfilato nel centro accellerando in folle a palla finchè non entrava il limitatore... mi sono vergognato di avere il casco poggiato sul tavolino del locale... :(
|
..è quello che dice mia moglie...i motociclisti..na manica di cogl.... non vi dico le discussioni...:mad::mad: però a volte condivido....
.." ieri tang...curvone veloce veloce...esco dal curvone e mi arriva da dietro un cbr cazzi e mazzi...+ jeans e scarpe ginnastica.... mi sorpassa sul dritto e impenna.... all'agip lo becco che fà benzina...e mi dice ...." ti sei spaventato?...." non sapevo :confused:se tirargli una testata e spaccargli il naso o che altro.... alchè gli ho risposto " beh mi pare che sul curvone ti sei cagato in mano..poi sai sul dritto son tutti buoni...".. mah:( |
...grande ice!!!!
|
come tra gli automobilisti ci sono fave anche tra i motociclisti.
anzi, mediamente siamo più fave e spericolati, ma come media in genere la qualità di guida è superiore alla media degli automobilisti |
Devo dire che per tenerci tutti.....lì, sei uno veramente con i.....maroni, complimenti
|
Quote:
|
Quote:
I possessori di moto sono quelli che al bar raccontano l'avventura di aver fatto 600 km sotto la neve per il gusto di ritrovarsi insieme nella buca a cantare e bere birra, o di aver girato per 1500 km in sicilia per stare in compagnia la sera a sparare cazzate Ti prego di non fare anche tu di tutta l'erba un fascio, lo fanno già in troppi. Tu non hai idea di quante volte mi vergogno per loro. |
Ieri erano tutti in braghe corte e canotta, tatuati e con l'infradito...
faceva caldo ! Poi uno mi si è infilato sotto a 120 zigzagando ed è sparito all' orizzonte. Limite 50, io ero a 70. Si stanno sulle pa**e anche a me certi/e e temo siano il 50%. Le fanciulle (quelle cazzute) intutate che devono dimostrare... (cosa?) di non essere fanciulle. Non le nostre stupende e femminilissime amiche di QDE... Ma è questione di ... globalizzazione. :-( **p |
a se è per questo ieri ho visto la moto gp su una statale I° e II° appaiati infilati sotto il cupolino uno sull'altra corsia e III° e IV° staccati da qualche secondo :rolleyes::rolleyes:
|
Io sabato ne ho visto uno sdraiato a porto ceresio,mi ha fatto una pena che non vi dico,però a quanto ho capito è stata colpa sua ,sorpasso in centro abitato con strada stretta il furgone ha girato per andare a sinistra e l'ha preso dentro.
|
Quote:
....io un pò mi dissocio...:-o |
Quote:
Personalmente penso che se gli automobilisti guidassero come noi motociclisti (io per primo) saremmo già una specie estinta.:-o |
secondo me è un discorso culturale..es mettiamo le cinture perche' se no ci fanno la multa!non perche' ci possono salvare.
da queste minkiate fino a delle guide assurde per sentirsi o apparire eroi.. come se dovessimo dimostrare qualcosa,io quando noto un "fenomeno" che mgari cambia anche senso di marcia per fare una gara :mad: gli lascio strada tranquillamente!penso che sia la peggiore cosa per questi poveri coglioni! |
Quote:
Preso la targa! E anche il resto! http://img714.imageshack.us/img714/5816/dumbdumber.png |
Quote:
hahahahaahhaha a questo l'ha passato una femmina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AH e mo je frullano...... HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH una femmina..... il giorno che mi passa na femmina vado a casa a piedi AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH |
comunque classica discussione da perenne "gas moscio"....
e gnegne e il curvone.....gni gni zot zot....... pericoloso....e mi è passato vicino......e mi spavento.... e levateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ocio' in tang a to sul curvone innesto frujus....a volte...ZAM ZAM........si assistono a cose inenarrabili..... O L E ' |
Quote:
|
Quote:
sto seriamente valutando di tornare a lavorare nei we.....và come son messo!:( |
E i pedoni? Vogliamo lasciarli fuori? :lol::lol::lol:
|
La mia scelta l'ho fatta un paio d'anni fa..
Giro in moto per 10 mesi all'anno e poi d'estate ... Barca :cool: |
Ma il saluto si fa anche a chi mette il 10W40?
F. |
tutti indistintamente, una massa di maleducati arroganti, mè compreso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |