![]() |
Testa rotta....
Ciao a tutti...... ho fatto la cacchiata.....come da foto. La testa è quella
del 1200GS (che ho ritirato 2 settimane fa.....) Ho voluto provare l' off road ma ho esagerato..... Avete idea di quanto possa costare il pezzo? C' è un altro "piccolo problema", piscia olio, credo dalla guarnizione. Sono caduto praticamente da fermo... Idee? Grazie Pippo |
vedi su ebay.de se riesci a trovare qualcosa la spesa non è eccessiva,puoi comunque provare a tappare la falla con il metallo liquido. funziona come soluzione temporanea.
|
nn ci vede nessuna foto...
|
se parli del coperchio , e' successo anche a me
110 euro ( mi pare ) + altri 100 di paratestate che ho deciso di montare onde evitare altre possibili " forature" cmq son fatte di magnesio e saran spesse 1 mm a far tanto, si bucano a guardarle |
Mi è andata "bene"............ 170 eurini e ce l' avevano in casa, pensavo peggio.
Comunque grazie. Ciao |
http://img20.imageshack.us/img20/3978/dscn2140h.jpg
Uploaded with ImageShack.us Questo è il "danno" che ho avuto io con paracilindri e paraserbatoio KRAUSER....e non ero proprio fermo!! Ora monto anche i parateste in plastica che mi sono entrati ben bene nei paracilindri!! Ora sono praticamente INDISTRUTTIBILE :lol: le macchine quasi si scanzano al mio passare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |