![]() |
Testa rotta....spostato nella sez. "GS"...scusate
1 allegato(i)
Ciao a tutti...... ho fatto la cacchiata.....come da foto. La testa è quella
de 1200GS (che ho ritirato 2 settimane fa.....) Ho voluto provare l' off road ma ho esagerato..... Avete idea di quanto possa costare il pezzo? C' è un altro "piccolo problema", piscia olio, credo dalla guarnizione. Sono caduto praticamente da fermo... Idee? Grazie Pippo P.s ops ho sbagliato...l' ho inserito nella sezione cannata.... devo spostarmi sui "GS" |
ciao, non credo che il pezzo costi molto, casomai guarda anche su siti stranieri.
Comunque pensaci e monta anche un para-testa di rinforzo in alluminio, oppure le barre di protezione. Per me, in attesa del pezzo nuovo, se lo apri e lo sigilli bene nella crepa interna, dovresti temporeggiare ancora.. Se hai il codice del pezzo, inseriscilo qui per avere il costo in Euro Oppure vedi con il VIN della moto qui oppure qui (e' in Dollari) per riferimento generale Si, meglio postare sul gruppo esatto della tua moto per evitare casini...ciao |
Grazie mille, sai come posso spostare il thread nella sezione dei "GS"?
|
non saprei con esattezza. Prova a copiare il tuo primo post pari-pari nella sezione giusta...e poi metti qui un messaggio tipo "errore-postato in sezione sbagliata" o simile.
I moderatori ti daranno aiuto. Ciao omini verdi :) |
Dovrebbe costare intorno ai 120€........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |