![]() |
Guidare driftando??
Ogni volta che uso il gs in uscita dalle curve è una derapata continua..
Divertente indubbiamente visto che riesco a controllarla facilmente.. ma poco efficace dal punto di vista velocistico.. ovvio.. nn è una moto da corsa e l'importante è divertirsi.. ma oggi.. cn l'asfalto caldo la cosa ha iniziato ad infastidirmi... secondo voi guru del manubrio.. può dipendere maggiormente dalla ruota (quasi alla frutta) o da un settaggio errato del mono posteriore..(che sento troppo rigido).. detto questo... ODIO L'abs.. non c'è una curva in cui riesca ad entrare come Dio comanda... ed ogni volta mi tocca fermarmi x toglierlo..:mad: |
dipende pure del tipo di asfalto, in zona mia l'asfalto sembra marmo levigato bagnato in estate, qualsiasi gomme usi e qualsiasi assetto fai....nulla da fare !
|
secondo me,
oltre "alla ruota (quasi alla frutta) o da un settaggio errato del mono posteriore..(che sento troppo rigido).." non è da escludere un malfunzionameto del polso destro... nel senso che. sarà anche eccitante, ma non obbligatorio portare la manopola sempre a manetta :lol: :lol: |
:bootysha:A derapare in curva son buoni tutti... in rettilineo ti voglio, venezia portogruaro casello-casello TUTTA in derapata, pero' controllata...:bootysha:
adv 1.2 |
bhè sn contento a nn essere l'unico cn questo problema..
L'asfalto ovviamente conta molto ma a me lo fa cn tutti gli asfalti.. anzi con quelli + grappolosi si vede proprio il nero della gomma x terra.. Saran le gomme che fan schifo probabilmente.. |
Quote:
|
Quote:
Il gssone invece ha la derapata facile.. troppo facile.. il che nn è normale..:mad: Domando a chi se ne intende + di me.... mollando un po la compressione del mono posteriore.. potrebbe attenuarsi il problema?? |
Seeeh, cosi' poi lo fanno tutti e buonanotte.
adv 1.2 |
Quote:
oppure 6 tu quel famoso Cugggino...di cui si narrano le gesta??? |
ragazzi se non si esce in curva di traverso che piacere c'è
|
Lo sappiamo fare in due appunto, l'altro e mio cuggino!:D
adv 1.2 |
gomme alla frutto o asseto troppo rigido..... in derapata ci vai ...se proprio lo vuoi fare !!!! anche togliendo il controllo di trazione....non abbiamo sotto il sedere una mandria di cavalli !!!!
|
hai le michelin anakee 2?
|
io a volte nelle mutande faccio delle derapate da paura!
|
"è una derapata continua..
Divertente indubbiamente visto che riesco a controllarla facilmente.." Boh.............mai derapato per strada....non e' che ti sei scordato la tuta ? O che sei un amico di solo moto di classe? |
Mi sento de...arrapato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E' chiaramente un effetto collaterale dei pelucchi sul pneumatico. Prendi una pinzetta e toglili meticolosamente...occhio...basta che te ne dimentichi qualcuno e sei punto e a capo :mad:
Facci sapere ;) |
Dovevi mettere il TC, e' l'unica.
In strada i GS li vedo tutti sempre in derapata, son cosi', troppa potenza. Peccato perche' cosi' si arriva sempre un pelo in ritardo all'ape. Una seccatura. |
Quote:
|
Io vado sempre a fuoco ma a derapare in uscita col gs non riesco
|
Quote:
anch'io col GS andavo a fuoco ....... grazie agli innesti rapidi della benzina! :mad: detto questo .... gomma alla frutta , mono troppo duro ... aggiungici anche gomma troppo gonfia e poi spiegami come potrebbe fare a NON partirti .... :lol: |
La mia moto derapava sul cavalletto. Ho risolto montando 3 quadretti di carta vetrata sui 2 piedi del centrale e sul laterale. Visto che a te lo fa in uscita di curva, consiglio di applicare sulla spalla della gomma due strisce di carta vetrata a grana grossa.
|
Ho capito, ho capito! Ingrassi la catena troppo e quando si scalda il grasso schizza sulle gomme. Tipico del GS
|
Quote:
vado in giro spesso ma di GS che escono di curva in derapata sull'asfalto non ne ho visti. boh, sarete dei fenomeni :!: |
[QUOTE=sangio;4800738]
vado in giro spesso ma di GS che escono di curva in derapata sull'asfalto non ne ho visti. QUOTE] Non li vedi perchè sono troppo veloci :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |