![]() |
La belva di Guidopiano è nel mio garage
Prima premessa: ma quanto caxxo pesa il serbatoio dell'ADV?!?! :shock:
Seconda premessa: i danni ci sono, inutile negarlo, ma la sittuazione la vedo meno nera di quanto aveva preventivato il CAAAAAAARO concessionario di Pistoia (volete un consiglio? Evitatelo !! Io da uno così non mi faccio nemmeno gonfiare le gomme... :evil: ) A livello strutturale ci sono da segnalare le forcelle e il cerchio anteriore da buttare (ma forse la piastra del telelever s'è salvata, non so.. bisogna controllare), mentre il resto sembra sano. Il serbatoio ha qualche bozza e gli attacchi un po' piegati, ma il tutto sembra riparabile con semplicità (insomma, CORCAXXO che va sotituito !!). Il faro anteriore è rotto, è vero, ma la strumentazione sembra non avere nemmeno un graffio... E così via... Insomma, Fabrizio, secondo me la risuscitiamo abbastanza bene, dai. Io comincio già a cercare qualche pezzo usato. :wink: |
Spartacus ha un serbatoio ADV con un piccolo ammacco vicino al tappo, lo vende a un ottimo prezzo.
Il suo numero 335 31 47 04 |
La piastra del telelever l ostituirei per sicurezza... non puoi sapere in che stato è lo snodo sferico... :cry: :cry: :cry:
|
concordo...
chiama tutti i demolitori..... i pezzi saltano fuori SEMPRE... :wink: :roll: |
:D :D :D
Vai e rimettigliela in piedi al più presto :D :D :D Grande Dr.Ergal :D :D :D |
Quote:
|
beh chiama quelli della zona interessata....
non esistono demolitori UFFICIALI.... :lol: :lol: |
Consiglierei una occhiata su eBay tedesco...
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Allora si che il rottame diventerebbe ORO!!! :D :D :D |
Come già detto, se serve una mano, io sono pronto.
:?: |
Se posso aiutare ci sono...
|
se c'è da dare du'martellate chiamami :pirate:
ot a proposito ti volevo chiedere ma per sostituire il mono post che cosa hai usato come cavalletto/supporto centrale!! sei mica riuscita ad adattare quello del CBR??? |
PICCHHIA E MENA CI SIAMO RIUSCITI, MA SOLO GRAZIE ALLE DU' BOCCIE DELLA RAGAZZA DI FILIPPO,,,, ROBA DA CHIODI :shock: :shock: ALLORA X IL CONCE???? DI PISTOIA NO COMMENT,NO WORLD, NO NON CI SIAMO POI IL PIASTRONE TELELEVER L'HA UN TIZIO DI PISTOIA CHIEDO IL PREZZO INDI RAGA CI SIAMO BRAVI :D :D :D :D |
hehhehehehehe
se mai avessi bisogno.... vengo da voi! g. :lol: :lol: :lol: :lol: dai guidopiano che adesso ti rimettono in 'marcia' 8) 8) 8) 8) |
:!: |
ho alcuni pezzi disponibili, se ce ne fosse bisogno... :wink:
|
:? Ah! ecco perchè così poca manodopera nel preventivo e tutti quei dollari di ricambi!!!!! Che bastard inside sto conce. Ma si è zappato ben bene i piedi, vero ragazzi??
Beh se si organizza un sabato pro manodopera fatemi sapere, che a tirar giù l'avantreno ci va un pò di manovalanza a far da gru sollevatore! :lol: idem per picchiarsi con cablaggi spinotti etc etc :wink: In caso di reperimento ricambi in zona da me fatemi sapere che corro a ispezionare :wink: |
io ho catena corona&pignone nuovi per gs Adv....se serve....
:lol: :lol: |
se dovesse servire ho alcuni pezzi
steli telelever cerchio ant. completo di mozzo e raggi piastra di attacco braccio telelever(quella tra i foderi sopra il parafango) svendo tutto o in parte a metà prezzo . saluti Gianluca |
Quote:
... Diaulas ... vacaghentalprà!!! |
Quote:
|
Un grazie ufficiale per PALETTESIO e DR.ERGAL
e poi a seguire per tutti gli altri alle 13,00 parto con direzione Gran Ducato di Toscana, cioè Prato per andare a riprendermi la belva ferita, nei possimi giorni fornirò elenco della spesa ciao e buon Weekend a tutti |
Quote:
|
ciao ragazzi ieri sera siamo tornati da Prato con grande gioia ( se così si possa dire ) la mia belva era finalmente nella sua stalla :roll: ...... che tristezza :( guardarla così scarna di tutto sul davanti ...nei prossimi giorni vi fornirò l'elenco dei ricambi che mi servono per rimetterla in strada. :!:
Ciao :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |