![]() |
r 1200 r sesta marcia un po più lunga
Visto l'abbondante coppia che ha il motore della divertentissima R, a me non sarebbe dispiaciuto una sesta marcia un po più lunga, cosi da poter far girare meno il motore ad andature "tipo" autostradali, cosa ne pensate? Tanto se uno vuole più spunto c'è la quinta.
|
azzz........ ma tu in 6,vai sempre 230,solo così puoi sentire il motore, imballato;):lol::lol:
|
Hai Ragione....io ci son rimasto male quando la mia si è fermata sui 230Km/h...quando la prima volta di 4a ho raggiunto i 180Km/h credevo che potesse raggiungere agevolente anche i 310 in 6a marcia :lol:
|
Premesso che vado poco in autostrada devo ammettere che anch'io avevo/ho fatto caso alla 6a marcia un pò corta. Sarebbe stata ok una 6a tipo overdrive tanto di coppia ce n'è! Pazienza
|
Ragazzi....quardate che le moto, qualsiasi tipo di moto, non sono progettate dai ciabattini del paesello !!
Sono fior di ingegneri meccanici che si occupano della questione.... |
Quote:
Poi riguardo agli ingegneri anche loro come medici avvocati meccanici e salumieri possono "migliorarsi" nel tempo ;) |
E' solo questione di possibile utilizzo da parte degli utenti, la R1150R ad esempio veniva venduta neeli States con la 6a overdrive optional per incontrare le esigenze dei macinatori di chilometri.
Ovviamente la R1200R in Italia e' vista come una naked con minimo utilizzo autostradale, ed e' per questo che non ha la 6a lunga. |
ma se in sesta,a 140 il motore appena gira;):lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |