![]() |
Vendo mercedes sl280 w107 pagoda
PAGODA SL 280 MERCEDES ANNO 1979 4 POSTI OMOLOGATI COMBIO MANUALE 5 MARCE VETRI ELETTRICI -ARD TOP -RADIO DELL'EPOCA -ANTENNA ELETTRICA- CAPOTE NUOVA MECCANICA PERFETTA SOSTITUITI GOMMI-BRACCETTI AMMORTIZZATORI TUTTO NUOVO VISIBILE -GOMMATA- CERCHI IN LEGA .....DA RIVEDERE INPERFEZZIONI DI VERNICE .....ESENTE BOLLO ASSICURAZIONE RIDOTTA 100€ ANNUI
€16000 http://www.subito.it/mercedes-sl-280...556.htm?last=1 |
Bellissima! non posso comprarla, ma valga come up.
Ha i fari America o sbaglio? |
Non esiste auto più bella al mondo...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Un mio carissimo amico ne una uguale uguale in garage,apperteneva al padre...colore rosso,vernice originale,fiammante!Bellissima macchina complimenti!!!
|
Quote:
|
Come mai è stata ritargata?
|
Era tedesca ....
|
che spettacolooooo
|
Bella, ma in realtà la pagoda non è questa. La vera pagoda è quella prodotta dal 63 al 71 che aveva come optional l'hard top concavo con i montanti sottili che sembrava, ad alcuni, una pagoda cinese.....mah!
Senza nulla togliere alla tua che rimane davvero molto bella |
Sì, la Pagoda è solo quella che dice Andreawake...
Comunque tutte le SL hanno un fascino particolare. Ho avuto per tanti anni - in realtà ancora ce l'ho però non la uso più da tanto - una R 129 (SL 320) che prima o poi ricomincerò ad usare perchè è veramente bella! |
Io ho un'ali di gabbiano ma mi annoia girarci, troppi sguardi addosso.
|
Quote:
Un altra auto STUPENDA :eek: :eek: che in più attualmente si trova a due lire. |
Bostvo, io pure c'ho viaggiato tanto... e quasi sempre con la capotte aperta!
Bastava alzare il frangivento e si stava d'incanto! Poi gli anni passano, quindi ho preso una macchina più moderna ma sempre divertente. Nel frattempo l'SL l'ho tenuta lì tanto se la vendo mi danno poco. |
Il mio babbo ha una 280SL ... quasi quasi tolgo l'hard top e me la prendo per il WE!
;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |