![]() |
portachiavi bmw
vendo portachiavi bmw originale con porta telecomando a 10 euro spedizione esclusa.
|
Lo sai quanto costa in concessionaria? E poi non e' questo il posto dove inserire questo tipo di annuncio.io per inserire un annuncio sto impazzendo perche' non ho ancora superato l'anno di adesione al forum....bella zio!!!!!
|
non conosco il prezzo in conce ma non credo meno di 10. Nel frattempo metti annunci altrove.
|
in conce mi pare costi 19 (prezzo pieno) ma te lo danno anche a 14 in alcune conce..
poi dipende dal portachiavi xchè ce ne sn vari modelli |
Macchè in conc costa 10 euro se è quello grigio
|
In somma, costa poco, non abbiamo una foto, non sappiamo nulla, vedi se almeno ci posti una fotina grazie
|
barbone........se ti sentisse il RANZANI da Cantu'!!!!!!!
|
A me l'hanno regalato con la mukka nuova :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre poco! Fai il rapporto costo moto/costo casco+portachiavi e vedi un pò! ;)
|
Vabbè ma mi hanno fatto anche lo sconto :D:D:D
|
foto? mica sarà quello a forma di bara?
|
1 allegato(i)
foto del'aggeggio :lol:
|
Ma regalalo dai!!!
|
scusate ma fatevi i cazzi vostri, ma fategli mettere quello che vuole...
miii che rompiballe la media di QdE vende moto al 30% in piu' del prezzo di mercato e rompete i maroni per un portachiavi ma andate a cagher ladroni! |
Quote:
|
esatto non si trova più. Ora c'è quello nuovo che ho anch'io ma non mi piace come è fatto. :-o
|
non voglio fare il guastafeste di qualcuno, scusate lo sfogo ma sembra così triste vendere perfino un portachiavi dato in regalo dai concessionari. Io ne ho 4 a casa, quando torno a luglio, se qualcuno ne vuole uno può contattarmi in MP e glielo spedisco a mie spese. Siamo o non siamo possessori di moto che si fregiano di un marchio blasonato?
Mi piace pensare di farmi offrire un caffè a chi regalo un portachiavi, avrò così l'occasione di conoscere un'altro forumista... Senza offesa per nessuno, ovviamente |
Data la difficoltà del momento io proporrei un pagamento rateale...
|
Però..........complimenti per alcune considerazioni!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, alterplato, hai mp. :lol: Stavolta quoto con piacere Alecri! |
ok capito, mi faccio i azzi miei...
però...sono senza parole, scusatemi di nuovo |
Quote:
Visto che siamo vicini... andiamo a farci un giretto assieme e mi acchiappo il portachiavi..:arrow::lol::lol::lol::lol: Cmq condivido il tuo concetto... Poi sinceramente x 10 euro farsi 1 ora di fila in coda alle poste IO non lo farei mai.. piuttosto lo regalo ad un amico.. cmq ognuno è giusto che venda ciò che vuole al prezzo che vuole.. quindi UP x questo fantastico portachiavi!!!:D |
Quote:
|
x Ciuupa, ok verso la metà di luglio fatti sentire tramite MP visto che sei dietro l'angolo, ci prendiamo un caffè...ahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |