![]() |
Ho comprato la Nimitz!!!Iuhùùùùù!!!!!!
L'ho finalmente trovata, come la volevo io, a due passi da casa, provata e comprata!!!! Grande e comoda come una portaerei, ma un po' più maneggevole, è lei............................R1150RT!!!!!! del 2004, twin spark, 17000 km, grigio chiaro metal, praticamente nuova,tris di borse bmw, dal conce sotto casa, con garanzia stilnuovo. Non me la sono lasciata scappare! Martedì la porto a casina, spero che la contessa non se ne abbia troppo a male.:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Buoni kilometri!!!
|
Grazie mille Silla! Effettivamente sulla Nimitz i chilometri scorrono senza fatica e con gran piacere.:lol::lol::lol:
|
Mi piace un sacco! Complimenti Claudio
|
bellissima Claudio tanti auguri ..... :D:D:D
|
complimenti claudio..oooooooooooooootttiimmmaa scelta.ps..te lo avrei detto anche se prendevi la vara.:lol:
|
A me piace di più del 1200,complimenti.....
|
Quote:
Hahaha! Zangi sei una sagoma! Ma quando son salito sulla Nimitz mi son sentito come nelle ciabatte di casa, perfettamente a mio agio, tranquillo e riposato. Una moto così non puoi fartela scappare. |
Quote:
hahahahaaa! SKITO!! è sempre una cicciona plasticosa, ma le sue forme sono sinuose e fluenti, come una ragazzotta un po' in carne che però sa rendersi attraente e un po' sexi, tu mi capisci.:lol::lol::lol: |
Quote:
...a chi lo dici. Se il 1200 non fosse ridotto così come l'hanno carrozzato l'avrei già preso da un pezzo, che va molto meglio. Ma per me è indigeribile, mentre il 1150, dal punto di vista estetico, mi dà delle belle sensazioni. E poi la sua sesta overdrive è una figata.:D:D:D:lol::lol::lol: |
Quote:
|
come ingombro ci siamo, forse quella in foto è + maneggevole
http://www.bluejacket.com/usn/images...z_deckload.JPG |
Nico, sei tanto dolce....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
Non è il mio genere però esteticamente è la più bella delle rt, la 1200 con tutto il rispetto per chi l'ha comprata è oscena.:lol:
|
skeo...okkio a te...io ho il 1200!!!
però quando uno ha ragione,ha ragione....sob |
Va bè zangi guarda il lato positivo,come motore non vi è paragone.
|
Quote:
tra l'altro il VFA-41 Black Aces http://www.pbs.org/weta/carrier/asse...w11/VFA-41.gif è di stanza sulla Nimitz!!!:lol: |
Auguri Claudio.....anche se un pò tardi cominci a modernizzarti ! :) :wave:
|
ottima scelta Claudio. Peccato che ora però rientri anche tu nel richiamo dei tubi freni bmw :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Come diceva il maestro Manzi: "Non è mai troppo tardi".:lol::lol::lol: Poi....modernizzarmi, sì,ma fino a un certo punto, in fondo è un modello superato, ne sono già uscite due versioni nuove, quindi.......la Nimitz è una quasi obso.:lol::lol::lol: |
Zangi, ma.................volevo chiederti da un pezzo...................com'è che il tuo avatar assomiglia ad una scatoletta di tonno?
|
Bravo Claudio leggo solo ora ti faccio i miei complimentoni poi posta una foto della stalla ora sarà sovraffollata.. o è meglio chiamarlo porto...
|
Ahahahaa!! Ciao PV!! Effettivamente sto sfidando la legge dell'incompenetrabilità dei corpi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |