![]() |
[GS 1150] Antifurto non funziona
...lo attivo con la chiave, fa il classico doppio beeeep.
Se inserisco la chiave e cerco di accendere la moto senza averlo prima disattivato mi rende sordo (prova che l'antif. funziona) ma se provo a squotere la moto l'antif. non suona. Non suona neanche se la prendo a testate :mad: Mi date una mano ? Che problema può avere ? Grazie. |
Quote:
Insomma credo che sia come per le auto . . . |
...prima funzionava, quindi credo sia del secondo tipo...
ma perimetrale, non volumetrico. Il volumetrico è dentro l'abitacolo delle auto, credo. |
Quote:
Hai ragione, ho scambiato " lucciole " x " lanterne " . . . :lol: :lol: Comunque se prima funzionava ed adesso no credo che sia un problema alla centralina . . . passo la " palla " ad uno più esperto di me . . . |
Ci divrebbe essere una vite o qualcosa sulla parte fissa nella moto che regola la sensibilità, se vai dal mecca ci mette 5 Minuti.
|
Non ho il manuale quì vicino a me nè ricordo per bene.
Cmq se hai il DWA-6 a seconda di come premi il pulsante si attivano diverse modalità di allarme. Una è proprio quella che ti fa disabilitare il sistema antisollevamento (che è quello che a te non va) e serve ad esempio per quando carichi la moto su treno/traghetto. |
Il manuale lo ho davanti a me, ma cosa dovrei guardare ?
|
Quote:
|
Ci sono 3 modalità di funzionamento, dipende quale si vuole, poi la si imposta
|
Non ho trovato le indicazioni che dite ne sul libretto uso e manutenzione, ne sul libretto servizio-tecnica, ne sul manuale d'officina.
Sarà perchè l'antifurto era un optional che prevedeva un manuale a parte? (ho comprato la moto usata e ho scaricato i libretti). Mi sapete aiutare/mi mandereste il manuale per l'antifurto? Grazie. |
i manuali dell'antifurto sono sulle VAQ, mi pare che dal titolo si riferiscono al 1100 ma sono uguali a quelli del 1150.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |