![]() |
PUGLIA ponte del 2 giugno
Io e la mia compagna per 4 giorni. Ho raccolto un pò di info qui sul forum e i posti che avete menzionato sono da scegliere tra questi:
- zona Otranto: spiagge Santa Foca, Alimini, Torre dell'orso, Baia dei turchi. Come paesini da visitare Santa Cesarea Terme, Castro Marittimo, Santa Maria di Leuca. - Ostuni: - Valle D'Itria: Cisternino, Alberobello, Martina Franca - Grotte di Castellana - Costa da S Cataldo a Leuca: Porto Badisco - Costa da Leuca a S. Isidoro: Porto Selvaggio - Polignano a Mare - Trani - Lecce (grazie passo...è che vorrei vedere poco ma bene, vediamo) c'è altro da vedere? altri consigli? Grazie :!: |
Mancherebbe Lecce.....:cool:
|
fai un fischio un caffè a Leuca ci scappa. (se ti va)
|
grazie Skito...poi ci scambiamo il num in privato.
|
fischia forte, cosi' ti sentiamo in tanti.....e i caffe' si moltiplicano....
|
Quote:
|
sarebbe un gran piacere......l'ultima varnelli l'ho bevuta ad Ascoli tre settimane fa........
|
Quote:
|
so.....so......
una carissima amica di Castelraimondo me ne fa omaggio periodicamente........ |
se posti le date magari possiamo organizzare un giretto assieme in valle d'itria o giù a lecce
|
ecco una bozza del programma
SABATO 29
CASA (partenza ore 7) TRANI - 387 km – circa 3 ore 30 min: PRANZO. POLIGNANO A MARE – 80km circa 1 ora VAL D’ITRIA (ALBEROBELLO, LOCOROTONDO, CISTERNINO) -51km circa 1ora e 15min OSTUNI - 15 km – circa 20min: CENA PERNOTTO. DOMENICA 30 LECCE - 77km – circa 1 ora SAN CATALDO – 13km circa 18 min OTRANTO – 37km – circa 50 min: PRANZO. PORTO BADISCO – 11km – circa 15 min SANTA CESAREA TERME – 7km circa 10 min CASTRO MARINA – 8km circa 13 min: CENA, PERNOTTO. LUNEDI 31 SANTA MARIA DI LEUCA – 28km circa 40min GALLIPOLI – 54km circa 1ora e 15 min: PRANZO. PORTO SELVAGGIO – 16km circa 26 min PORTO CESAREO – 18km circa 23 min MATERA – 150km circa 2 ore e 50min: CENA, PERNOTTO. MARTEDI 1 ALTAMURA – 20km circa 33min PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA – 20km circa 25min: PRANZO. CASA - 417km circa 4 ore |
sempre ben accetti suggerimenti su cose da vedere, da mangiare, da dormiri e quant'altro :)
:!: :!: |
hai scritto tutto e non ti è sfuggito niente . ;)
|
confermo...
|
Belle Ostuni e Cisternino, ma un pò più turistiche, se vuoi qualcosa di più originale valuta Locorotondo.
Secondo me il primo giorno hai troppa carne al fuoco. |
@SKITO e uastasi: GRAZIE! se c vediamo offro io il caffè.
@Sturmtruppen: è solo una bozza..non seguirò il programma per filo e per segno (non è da me)..grazie anche a te. |
il nome di qualche ristorantino/trattoria poco turistici in uno dei posti che ho in programma di visitare?
:!: :!: |
|
Panda andiamo a ballare? :glasses7:
|
Gallipoli: http://www.scogliodellesirene.com/ - Centro Storico - mura di cinta
a mio avviso si mangia discretamente e si spende il giusto Gallipoli: http://www.tripadvisor.it/Restaurant...li_Puglia.html La Puritate - Centro Storico - mura di cinta sulle mura di Gallipoli, 100 metri prima dello Scoglio (si mangia moooooooooooolto bene, ma si paga moooooooooooolto di piu') San Gregorio: (Marina di Patu' - 5 Km. a nord di Santa Maria di Leuca - sulla litoranea verso Gallipoli) - Bar del Moro - http://www.sangregorio.it/teresa/teresa1.htm - qua vicino (proprio alla fine della discesa verso la baia) - un soggetto particolare, un terrazzino sulla baia di San Gregorio, open h24:eek: San Gregorio (Marina di Patu' - 5 Km. a nord di Santa Maria di Leuca - sulla litoranea verso Gallipoli) - da Mimi' - di fronte al Bar del Moro:lol: Otranto: ci sono dei baretti attrezzati anche con antipasti e insalatone sul corso del centro storico (l'unico che mi ricordo in questo momento e' l'Angelo Ribelle........bruschetta con ricotta forte e alici.........da svenire.........) e c'e' un pub lungo le mura.........."il covo dei mori"..........vista sul porto e mare azzurro da fare schifo......... |
Quote:
|
Quote:
dopo le 18 inizia il macello :eek: |
confermo, o quoto.........fate voi
|
dovrei fare il touroperator
|
grazie ragazzi...vi sbaciucchierei tutti quanti! :snorting:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |