![]() |
dedicato ai c@##[[i che scambiano le strade per piste
a te che ieri sera, intorno alle 7, mentre mi rilassavo dopo una giornata di mmerda in ufficio, portando a spasso la mia ghisa per le colline tra Peschiera e Solferino, che sei arrivato sferragliando con la tua ducati a velocità supersonica, sfiorando prima me e poi la macchina che arrivava nell'altro senso di marcia, per poi fare un altro sorpasso del cavolo ad un camioncino, ecco a te io auguro che ti venga un bell'attacco di cagotto a 20 km da casa, ma di quelli che non lasciano il tempo di pensare , e magari avendo indosso anche la tuta di pelle.
Così sia |
E nemmeno un fazzolettino di carta in tasca!
|
Per me era Berghemrrader.....
|
Magari in un'altro forum daranno del pensionato a quel tipo ghisamunito che viaggiava tra Peschiera e Solferino........il discorso è sempre soggettivo. :lol:
|
Sto dalla parte del pensionato ... l'altro alla pensione non c'arriva.
|
Azz, ci sono rimasto male, pensavo che il discorso continuasse con:
"Ma poi sono arrivate le curve, l'ho raggiunto, ho visto che guardava nervosamente negli specchi, ma io ero sempre li, incollato alla sua ruota, e poi, al primo tornantone, ZAM, l'ho passato all'esterno" :lol::lol::lol: |
magari ci ha provato e gli è andata male.....capita :lol:
|
chiunque guidi più piano di noi è un imbranato, chiunque guidi più forte di noi è un coglione...
:lol: |
ero io in bici
|
per lui sicuramente sarò stato un pensionato , non sono uno che corre , ieri poi dopo la giornatina in ufficio volevo rilassarmi andando " a zonzo" per le colline e gustarmi un po' il paesaggio, il discorso della velocità poi è relativo: uno può correre quanto gli pare, basta che non metta a rischio la vita degli altri ed il tipo di ieri sera era proprio un incoscente: strada stretta, curve (quasi) cieche e lui che usava tutta la sede stradale come se fosse in pista; ecco io questo non lo tollero .
Vabbè : ora mi sono sfogato e stasera dopo l'ufficio me ne andrò ancora a spasso con la mia ghisa X Ironalf: le bici non hanno il rumore di ferraglia |
Concordo, il problema non è solo andare forte in moto. se uno è capace, bravo lui.
Io personalmente non ne sono capace e non mi diverte essere velocissimo. Il problema è comportarsi in strada come in pista. Sono stato sverniciato da gente che non ha mai messo a repentaglio la mia e la loro sicurezza, sono stato superato da gente che pensava di essere al mugello, che cambiava corsie sistematicamente senza ritegno, rischiando del loro e del mio. Ognuno è libero (quasi) di andare forte, ma lo si può fare anche in maniera "civile" |
non ti potevi scansare, scusa? con i vostri catafalchi occupate tutta la carreggiata........................
|
purtroppo ho smesso di fare certi passi (vedi muraglione) proprio per gente ke metteva a repentaglio non solo la loro di vita ma anke la mia.......
|
..ladro di avatar....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
:lol: |
come dice Brignano
"quello s'è iscritto all'anagrafe con la matita" :lol::lol::mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |