![]() |
Imbottitura traversino e maubrio
Non riesco a trovare on-line l'imbottitura per il traversino manubrio della ADV 1150; sapete dove posso compralo on-line?
mi piacerebbe trovare quello grigio e rosso originale ma andrebbe bene anche nero o grigio Qualcuno mi potrebbe dire dove comprao on-line? Inoltre il manubrio mi resta un pò basso e volevo montare reiser per alzarlo un pò; ho letto sui siti, però, che per ADV 115o occcore campiare ache i tubi dei freni altrimento corti: è vero oppure è solo un metodo per farci spendere soldi? Attendo Vostre cortesi risposte...non mi offendete..sono neofita.. |
Ciao, su RealOEM il codice originale dell'imbottitura del traversino è 71607656988, su genuine parts lo vendono a 16€ circa ma non si parla ne di colori ne di disegni... :confused:
Per il riser, quanto sei alto? hai provato semplicemente ad allentare le viti di fissaggio del manubrio e ruotarlo verso il cruscotto in modo da alzare il tutto? Io sono alto 1,95cm e quasi mi basta. ;) Ciao. |
Quote:
mi puoi inviare l'indirizzo o link di genuine parts grazie Sono alto 185; ho provato il Tuo suggerimento ed ho trovato un pò di miglioramento; la questione è che devo stare con il braccio destro abbastanza alto altrimenti dopo 5 minuti mi fà male per problemi di cervicale. Ho comrato dei riser di 2 cm ce proverò a montare..speriamo bene... Tu a dove? io livorno |
Come puoi vedere dall'avatar sono di Crema (CR). :cool:
X vedere il part number originale BMW http://www.realoem.com/bmw/select.do Sito x acquisti: http://eshop.original-teile.de/ :arrow: Mazuk! |
Quote:
tutto bene? ciao |
Io però l'ho pagato molto di più in concessionaria, olo che ho messo una piccola borsa porta documenti perché più pratica alle dogane dove ti chiedono i documenti e non mi serviva più. La storia che l'originale si trovi a 16 euro mi puzza. Si trova in Germania su ebay a 25 euro usato. Andate pure a vedere...
|
pagato sui 25 euri nuovo in conce!!
|
Quote:
|
Quote:
...Aggiungo che io ho anche i riser della Wunderlich da 35 mm grigi montati e tirando un po' i cavi dei freni e della frizione sono riuscito a non allungare niente. A proposito se ti servissero io ne ho un altro paio sempre Wunderlich da 35 mm però neri che mi avevano regalato. Se ti servono ci si può mettere daccordo. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |