Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Manubrio e sella GS 1150 ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273267)

andrea77 21-05-2010 11:50

Imbottitura traversino e maubrio

Non riesco a trovare on-line l'imbottitura per il traversino manubrio della ADV 1150; sapete dove posso compralo on-line?
mi piacerebbe trovare quello grigio e rosso originale ma andrebbe bene anche
nero o grigio

Qualcuno mi potrebbe dire dove comprao on-line?

Inoltre il manubrio mi resta un pò basso e volevo montare reiser per alzarlo un pò; ho letto sui siti, però, che per ADV 115o occcore campiare ache i tubi dei freni altrimento corti: è vero oppure è solo un metodo per farci spendere soldi?

Attendo Vostre cortesi risposte...non mi offendete..sono neofita..

Magister 27-05-2010 00:07

Ciao, su RealOEM il codice originale dell'imbottitura del traversino è 71607656988, su genuine parts lo vendono a 16€ circa ma non si parla ne di colori ne di disegni... :confused:

Per il riser, quanto sei alto? hai provato semplicemente ad allentare le viti di fissaggio del manubrio e ruotarlo verso il cruscotto in modo da alzare il tutto?

Io sono alto 1,95cm e quasi mi basta. ;)

Ciao.

andrea77 27-05-2010 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Magister (Messaggio 4808745)
Ciao, su RealOEM il codice originale dell'imbottitura del traversino è 71607656988, su genuine parts lo vendono a 16€ circa ma non si parla ne di colori ne di disegni... :confused:

Per il riser, quanto sei alto? hai provato semplicemente ad allentare le viti di fissaggio del manubrio e ruotarlo verso il cruscotto in modo da alzare il tutto?

Io sono alto 1,95cm e quasi mi basta. ;)

Ciao.

azz....io ho comprato un imbottitura usata su ebay per 15+spese....

mi puoi inviare l'indirizzo o link di genuine parts grazie

Sono alto 185; ho provato il Tuo suggerimento ed ho trovato un pò di miglioramento; la questione è che devo stare con il braccio destro abbastanza alto altrimenti dopo 5 minuti mi fà male per problemi di cervicale.

Ho comrato dei riser di 2 cm ce proverò a montare..speriamo bene...

Tu a dove? io livorno

Magister 27-05-2010 14:43

Come puoi vedere dall'avatar sono di Crema (CR). :cool:

X vedere il part number originale BMW http://www.realoem.com/bmw/select.do

Sito x acquisti: http://eshop.original-teile.de/ :arrow:

Mazuk!

brubon 27-05-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da andrea77 (Messaggio 4809505)
azz....io ho comprato un imbottitura usata su ebay per 15+spese....

mi puoi inviare l'indirizzo o link di genuine parts grazie

Sono alto 185; ho provato il Tuo suggerimento ed ho trovato un pò di miglioramento; la questione è che devo stare con il braccio destro abbastanza alto altrimenti dopo 5 minuti mi fà male per problemi di cervicale.

Ho comrato dei riser di 2 cm ce proverò a montare..speriamo bene...

Tu a dove? io livorno

Andrea, tu l'hai comperato da me. come va?
tutto bene?
ciao

brubon 27-05-2010 14:58

Io però l'ho pagato molto di più in concessionaria, olo che ho messo una piccola borsa porta documenti perché più pratica alle dogane dove ti chiedono i documenti e non mi serviva più. La storia che l'originale si trovi a 16 euro mi puzza. Si trova in Germania su ebay a 25 euro usato. Andate pure a vedere...

kociz 27-05-2010 19:50

pagato sui 25 euri nuovo in conce!!

brubon 28-05-2010 14:26

Quote:

Originariamente inviata da kociz (Messaggio 4811848)
pagato sui 25 euri nuovo in conce!!

Bhe, io l'ho pagato 30, a questo punto mi hanno ciulato! Però a 15 come nuovo non credo di aver truffato nessuno e considerato che all'asta l'avevo messo a 7,77 euro, prezzo di partenza... Comunque Andrea, sei pentito?:laughing:

brubon 28-05-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da andrea77 (Messaggio 4793105)
Non riesco a trovare on-line l'imbottitura per il traversino manubrio della ADV 1150; sapete dove posso compralo on-line?
mi piacerebbe trovare quello grigio e rosso originale ma andrebbe bene anche
nero o grigio

Qualcuno mi potrebbe dire dove comprao on-line?

Inoltre il manubrio mi resta un pò basso e volevo montare reiser per alzarlo un pò; ho letto sui siti, però, che per ADV 115o occcore campiare ache i tubi dei freni altrimento corti: è vero oppure è solo un metodo per farci spendere soldi?

Attendo Vostre cortesi risposte...non mi offendete..sono neofita..

...Aggiungo che io ho anche i riser della Wunderlich da 35 mm grigi montati e tirando un po' i cavi dei freni e della frizione sono riuscito a non allungare niente. A proposito se ti servissero io ne ho un altro paio sempre Wunderlich da 35 mm però neri che mi avevano regalato. Se ti servono ci si può mettere daccordo.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.