Quote:
Originariamente inviata da gigi70
(Messaggio 4797608)
Ciao ilmazza,
se fai un buon allineamento dei cilindri l'on/off da te lamentato lo riduci e di parecchio!!!
Un saluto, Luigi.
|
Gigi, io tra un mesetto devo fare il tagliando dei 30000 (ora ne ho 26000, lo faccio fare in anticipo perche' a fine luglio farò un giretto da 5000km in turchia e vorrei partire con la moto tagliandata e gommata): ho letto in giro che difetti quali scoppiettio allo scarico quando chiudi il gas(sara' pur un difetto a me piace un sacco, mi fa ricordare le fiammate dell'arrow che avevo sotto l'R1 fino a l'anno scorso....), consumo esagerato di olio, e questo famoso on-off, (piu altri segnali che ora non ricordo ma illuminami se ce ne sono altri....)siano dovuti appunto, come dici tu, ad un non corretto allineamento dei cilindri e/o ai corpi farfallati da pulire/sistemare... La domanda e': e' un intervento che devo richiedere che venga fatto dal meccanico, o ci pensano loro se si "accorgono" del difetto??? E' normale/previsto che il problema sia già presente ai 30000???? Grassie 1000!!!!!!!!! Lore.
|