![]() |
Eccola!
Finalmente dopo una settimana di girovagare mediqamente 6-7 ore al giorno, dopo il servizio dei 1000 che poi erano 1600, dopo aver provato l'ebbrezza degli 11000 giri (per ora)... mi sono fermato un attimo e col mio cessoso telefono ho fatto una foto alle pendici del S. Gottardo , in quel di Airolo, alla Sfissmobile che condivido volentieri con voi.
(prego notare il portatarga corto che mi e' costato due ore di smadonnamenti per sistemare il fascio di cavi di frecce e luce led della targa...) http://img40.imageshack.us/img40/850/srr1.jpg |
certo che centodiecimila giri non è da tutti...:lol:
|
Quote:
|
tse........sono tutte uguali ste s1000:(
|
Questo lo credi tu. Ognuna di esse e' speciale, ognuna ha un'anima propria e un proprio carattere... provare per credere. E di soito e' piuttosto inkazzoso...
|
Il tuo vero amore si vede dall'avatar.
|
Quote:
Volevi mica dire coito! :lol::lol::lol::lol: |
Davvero stupendo, sembra correre pure da ferma!
|
Quote:
|
Swiss, tutta colpa degli sputer travestiti da moto o viceversa, si è imbastardito il gusto estetico!
|
Quote:
Ebbene si, la K ha un posticino speciale nel mio cuore. E smettila di psicanalizzarmi!!!:lol: |
Quote:
L'accelerazione sembra volerti strappare le braccia, la ruota ant senti che vorrebbe decollare, la tua corsia si fa stretta e quel puntino giu' la' in fondo di colpo diventa un TIR che procede verso di te... Insomma, una volta di piu' ci vuole accortezza. |
me pare un cibiere..................................
|
Quote:
|
Quote:
|
io non so che lavoro facciate ... ma prendete in considerazione di fare i cabarettisti !!!!!:toothy1:
|
....io faccio il cabarettista in Polonia..
|
Che coincidenza........io faccio il Polacco in un cabaret......sai come ridono?:lol:
|
Quote:
Per avere una Moto così, è d'obbligo:lol::lol: |
L'unico buco che ti lascia una moto cosi', e' sul conto corrente.
|
Neanche troppo, rispetto alle altre.
|
|
Però........ste jap di oggi hanno veramente un bello stile !!!!
|
Và che cesso quella marmitta................
|
Ma senti che sound... Roba che non puoi capire! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |