![]() |
sferraglia
a qualcuno di voi succede? ieri e anche qualche altra volta mi è successo che in sesta marcia diciamo sui 110 120 orari dando gas per un sorpasso sento un rumore di sferragliamento:rolleyes: per un breve periodo appena la moto prende giri tutto finisce il rumore si sente davanti :mad:
|
Con rt850 del '98 mai...
|
davanti dove? Sii più preciso.
Potrebbe battere in testa ma penso sia strano con l'850... :confused: |
il rumore proviene almeno si sente in posizione centrale davanti al motore lo sento dall'apertura dei manubri insomma nel vuoto dove si vede la forcella oggi o provato a tirare le marce basse 1 2 3 4 5 6 niente appena mollo mi rimetto a viaggiare costante intorno 110 120 e do gas si sente il breve periodo che la moto prende giri e poi basta non vorrei fosse una vibrazione di qualche parte metallica
|
...che sia battito in testa?:confused: lo so con l'850 "dovrebbe" essere poco probabile. magari è una questione di alimentazione o residui carboniosi.
io la farei "guardare" da un bravo mecca, meglio se di mamma bmw;)... |
La cinghia quanti km ha? Se il rumore lo senti solo a un determinato regime e in posizione centrale davanti al motore potrebbe essere quella che si sta sfaldando. Potrebbe essere partita una delle anime in metallo.
|
la moto ha 25500km e quando lo presa è stato fatto lo stato d'uso da bmw dicitura del documento nessuna anomalia nessun intervento necessario.
Oggi tutta la mattinata ho provato ma il rumore niente bhoooo |
Potrebbero essere i freni a disco.
Sono flottanti, ma senza mollette, in certe situazioni possoono fare qualche rumorino... |
se fosse come dice viggen basterà, al momento dello sferragliare, pinzare molto leggermente per sentire se il romuraccio cessa all'istante;)...
|
gioco valvole
|
grazie a tutti per le dritte ma oggi ho provato e riprovato ma niente il rumore è svanito.
|
nel frattempo hai fatto rifornimento?
|
ora che mi ci fai pensare ho fatto il pieno in un altro distributore pensi all'acqua nel carburante?
|
mah!..:confused: secondo me potrebbere essere benza un pò smunta di ottano. anche se l'acqua non si può esludere del tutto...
|
l'altro giorno ho fatto il pieno nella macchina di mio padre diesel in questo distributore che di tanto in tanto mi fermo pure io con la moto e subito dopo mentre viaggiavo mi accende la spia di presenza acqua nel filtro bhooooooo ma può essere
|
evidentemente chi gestisce il distributure ne ha poca cura...gira al largo! nel caso poi pescassii della sporcizia avrai dei problemi con l'alimentazione...
|
mi sa che ti do ascolto grazie
|
batte in testa,ZK, scala una marcia e apri il gas, va bene tutto ma non pretendiamo che le nostre vacche facciano anche il caffe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |