![]() |
spegnimenti motore k 1200r
salve ragazzi,
domenica mentre tornavo da un giro cn amici in montagna, la mia k 1200 r mi si è spenta in marcia 2 volte come se fossi rimasto senza benzina.. fortunatamente poi e ripartita spegnendo il quadro e riaccendendola. da premettere ke era la prima volta ke percorrevo piu di 100 km e che per andare a lavoro nn mi era mai capitato... vi è mai capitato a voi? da cosa è potuto dipendere? la moto è del 2006. un saluto. |
si è spenta in rilascio di gas tra i 2000 e i 1500 giri, tirando la frizione?
si è spenta mentre davi gas in accelerazione? si è spenta mentre eri a gas costante? perchè fa un po' di differenza |
direi la prima..
|
lo faceva per un po' anche la mia KGT
risolto con l'installazione di un aggiornamento software ad ottobre ora i giri motore da 2000 in giù scendono più lentamente, non è il minimo più alto ma è come se ci fosse l'aria tirata poi torna al minimo come prima così non si spegne più è migliorata l'erogazione dando gas tra 2000 e i 2500 ma è calato un po' il freno motore |
stesso tuo problema appena presa ..
solitamente dopo tiratone accadevano spegnimenti improvvisi. Ho risolto quando mi hanno aggiornato il software centralina e tarato il minimo ad un regime più alto tranquillo biker :) ciao k |
Ciao
La mia K è del 2005 e questo problema lo presenta spesso quando, specialmente in traffico urbano, accelero e decelero spesso. Quando rilascio il gas per rallentare praticamente si spegne di botto. Lo fa sia a freddo che a caldo, ma principalmente l'ho riscontrato dopo parecchi chilomenti. Mi consigliate un bel aggiornamento del software come sopra? Grazie del consiglio. |
brutta roba cmq
|
Quote:
|
A me l'ha fatto un paio di volte nell'ultimo giringirodiquattrogiorniquattro. In 2200 chilometri mi sarò fermato mille volte a far foto o a guardare la cartina, e spesso spegnevo il motore per riaccenderlo un minuto dopo e rispegnerlo dopo altri due. La moto ha 25000 chilometri e le candele non sono più freschissime... mi sa che con questo giochino si erano un pochino piombate, anche se non mi è più successo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |