Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Akra, FRK e catena distribuzione che sbatacchia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273173)

Zuk 20-05-2010 18:37

Akra, FRK e catena distribuzione che sbatacchia
 
L'anno scorso ho preso la moto usata (GS 1200 2005 std) e aveva già montati Akra e centralina FRK.
Ultimamente si era accentuato il rumore di sbatacchiamento della catena di distribuzione a bassi giri (2000-3000) e sotto i 3000 giri son sempre con la frizione in mano perchè scorbutica: così su consiglio di un amico ho provato a rimetterla tutta originale.

Risultato: sbatacchiamento catena quasi eliminato, meno scorbutica sotto i 3000 giri (ma anche un pochino meno pronta all'apertura del gas), sensazione di spinta più poderosa dai 3000 giri in su.
:D

Direi che il casino più grosso ai bassi lo crea la centralina FRK.
Vi ritornano queste sensazioni?

Ora nasce il menoso dilemma: mi piace tanto come eroga originale ma la differenza di peso con l'akra in titanio è abissale!!!
:mad:

skeo 20-05-2010 21:53

Se stai parlando del terminale puoi montarlo senza la frk senza problemi,se invece vuoi eliminare il kat allora il discorso cambia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©