![]() |
Ricambi Midland Scala Rider: finiti perché obsoleto
Mi si è rotta la Clampa dell'interfono Midland Scala Rider acquistato a Gennaio 2007. Chiamato direttamente CTE e mi danno il nome di un loro rivenditore ben fornito. Lo chiamo e mi die che la clampa non è più disponibile in quanto prodotto "obsoleto". Ora, 200 euro e dopo 3 anni nemmeno i ricambi più stupidi. C'è solo la versione XL, 4 cm più lunga, così gira intorno alla faccia, altro che fermarsi davanti alla bocca!
Gli ho mandato una mail di lamentele, ma non servirà a molto immagino... Qualcuno si è trovato nei miei panni? |
Alla CTE sono estremamente disponibili nel supportare i clienti.
L'ho sperimentato personalmente! Vedrai che ti risponderanno, e in un modo o nell'altro ti risolveranno il problema. |
Beh, cordiali sono cordiali, però han risposto così: «Il mercato ha fatto una sorta di selezione naturale per quanto riguarda la clamp standard che a poco a poco è andata a a scomparire.
La clamp XL funziona allo stesso modo, necessità solamente di essere montata un pochino più indietro di quella standard e fatta passare lungo il profilo del casco.» Quindi nothing :lol: Però ho trovato questa, ha il codice diverso, ora chiedo a CTE se va bene. |
http://www.motoin.de/advanced_search...a99f5da15133c9
marcato cardo va bene uguale, se ti trovi in difficoltà vai in un negozio salmoiraghi, (gli occhiali) sono esclusivisti cardo in due giorni arriva . |
grazie grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |