![]() |
Problema sella ADV
Perchè se metto la sella nellaposizione bassa, non riesco ad agganciarla. Ho controllato ma non c'è nulla che fa da impedimento. :mad::mad::mad:
|
hai messo entrambe le staffe nella posizione bassa?
Scusa se la domanda è ovvia ma spesso le risposte sono nell'ovvio |
Figurati :), si ho messo entrambe le staffe nella posizione bassa ma nulla da fare, ho provato anche a forzare, caricandomi con leso sulla sella ma nulla, proprio non ne vuole sapere
|
Quote:
cerca di capire dov'è il problema, la mia si chiude benissimo. Ho messo una sella della SDT e si chiude bene anche questa. |
Anche a me è successo....... prova a sistemare meglio la sacchetta degli attrezzi nel vano sottosella (o prova a toglierla) e vedrai che si chiude subito
|
E' semplicemente difficoltosa da inserire in quanto per farla andare bisogna fare il movimento giusto. Se riprovi con delicatezza arriverà un punto in cui ce la farai.
Ho rimosso la sella diverse volte. Una volta ricordo che, senza motivo, l'ho rimessa con grande difficoltà. Di certo eviterei di sedermici o di forzare se dal serbatoio continui a vedere che nn aderisce. |
son quelle cose che ti fanno in..zzare
|
Quote:
a me è anche capitato di non riuscire a togliere quella del passeggero x' la chiave non girava completamente... poi ho risolto cambiando la moto! :lol::lol::lol: |
E' capitato anche a me! nel forzare ho storto i naselli laterali quelli a molla che sporgono di lato dal vano della sella.Se è cosi prova araddrizzarli con una pinza.
|
Sicuramente sbagli ad incastrare la sella. Devi spingere quando è nella posizione giusta. Ogni tanto capita anche a me...
|
No, nel serbatoio la incastro in modo corretto tent'è che se la metto in posizione alta, si chiude quasi da sola appongiandola nella parte dell'incastro posteriore. Il problema è solo quando la metto in posizione bassa ma ripeto dalla parte del serbatoio la incastro correttamente. Domani provo a levare la borse degli attrezzi per vedere se è quella che intralcia :mad::mad::mad:
|
Succede anche a me...è la borsa degli attrezzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |