![]() |
TOPIC CARO BENZENE
Avete trasceso e l'ho cancellato, vi prego di tenere un linguaggio non offensivo tra di voi!
|
scusami bumoto
|
Pensa tu se da adulti dobbiamo arrivare a questo punto.. Chiedo scusa...
|
hai ragione (in parte)
nel senso che si, si sera trasceso ma non piu di altre volte |
se è successo altre volte me lo sono perso, se l'avessi visto avrei cancellato anche quei topic
Non tollero sul forum offese personali, potete farvele per email mp telefono etc... ma non sul forum. |
Posso avere il DVD di quello che è successo?
|
comunque chiedo scusa anche a brugola e a panzerdivision e a quanti ho offeso per nervosismo...non era mia intenzione ma mi sono sentito attaccato.
|
Quote:
|
Quote:
:wink: :wink: :wink: :?: |
a beh... in cantina io non entro mai nei topic di politica echi lo fa è a suo rischio e pericolo!
I moderatori sono alvit e sirjo per par condicio e basta |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:happy6: :happy6: |
cosa mi sono perso? :mad: :evil:
|
sogno un mondo in cui tutti si prendano amabilmente e anche ferocemente per i fondelli senza trascendere nella volgarità e nella banale cattiveria e senza che nessuno spacchi o minacci di spaccare la faccia a nessunaltro
al mio primo approdo in goliardia da matricola universitaria un tizio che mi aveva "preso in mezzo" alla fine mi disse che se lui mi prendeva per il culo ed io mi incazzavo, uno di noi due era un idiota, e devo dire che l'affermazione mi aveva trovato assolutamente d'accordo riflettendo su ciò, concludo che, nel dubbio, smetto anch'io di prendere per i fondelli tutti indistintamente saludos |
Quote:
PS: ma allora che ci sto a fare qui? :? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per dio alex.. Se non ci fossi tu nel forum è come se la KTM non avesse barbasma... Impossibbile...
:lol: :lol: :wink: |
Quote:
vabbè! :lol: :lol: :lol: :wink: |
sei peggio delle fighe... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |