![]() |
Problema zumo vs bt 2
Ho comprato l'interfono della Midland,il BT2 per l'esattezza,ieri dopo avere montato astine e auricolari vari nei caschi mi accingo ad effettuare il collegamento bluetooth con il mio Garmin Zumo 500 DL ed è qui che nasce il problema infatti lo Zumo si comporta nel modo seguente :
1)mi visualizza nell'elenco dispositivi il BT2 2)seleziono il dispositivo 3)il navigatore mi dice che si è collegato col BT2 4)procedo ad effettuare l'operazione che prevede il caricamento del codice(i 4 zeri) ma qui si blocca e invece di procedere mi dice che il dispositivo eè scollegato..... ho provato diverse volte ma proprio non riesco :mad::mad::mad: avete qualche dritta da darmi.... |
Hai aggiornato il tuo Zumo all'ultima versione disponibile?? Forse è quello il problema... :confused:
|
prova con il codice 1234
|
Quote:
|
prova a cancellare altri apparati bluetooth già riconosciuto dallo Zumo e rifai la procedura di pairing....
|
il bt2 è l'unico dispositivo caricato
|
mah...........
è strano a me funziona benissimo. devi provareprovareprovareprovareprovare..... |
....poi ci sarà 1 momento in cui ti verrà di dargli fuoco e allora, miracolosamente funzionerà...ahahaha ;)
|
comunque. a parte gli scherzi.
mettilo in modalidà luce rossa fissa (più tempo oltre l'accensione) e premi contemporaneamente il tasto volume + e volume - si resetta il tutto e riprova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |