![]() |
Set Valigie ALU ADV
Ciao a tutti....
Giusto per farmi un'idea.... Quanto costerebbero in linea di massima il tris di valigie (2 + top) con borse interne e chiave unificata? Grazie in anticipo! |
1300......hai gli attacchi ??
|
in concessionaria..........una bella cifretta :(
................... qui forse risparmi qualcosa : . http://www.teileineile.de/be_shop/in...2_R1200GS.html |
stavo per linkare lo stesso sito ;)
cmq il fornitore è affidabilissimo e molto preciso....(nick1200 ha acquistato da loro, spediscono in 10gg) |
Ho chiamato ora il concessionario.....
Avendo già il telaio.... Mi ha detto che per le 2 valigie laterali ALU con chiavi etc 1000 euro Per il bauletto 600 euro inclusa la "piastra di scorrimento" Poi per le sacche interne 100 euro l'una.... TOT 1900.... STIKAZZI Ma cos'è la piastra di scorrimento per il top case? Pensavo di essere già a posto con il telaio..... Cosa sarebbere i cilindretti e la chiave unificata? Grazie e scusate l'ignoranza dilagante.... Che botta! |
ma non si potrebbe ripetere questa cordata? Io ci starei...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=206507 |
Quote:
il mio conc., comunque, quelle laterali me le aveva proposte ad €.800,00; volendo, se raccolgo, tante "intenzioni" d'acquisto posso provare a chiedere lo sconto "comitiva".:cool: |
da scontare però....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
se non ricordo male, mi aveva proposto le due alu con chiave codificabile ad €.800,00 scontate. ma, sicccome non ero interessato, non ho approfondito più di tanto. e, per un conc, non mi sembra un prezzo malvagio tanto più che sul famoso sito della tela costano 760 + spd..
certo -ribadisco- se dovessi ricevere tante "intenzioni" d'acquisto per un'eventuale cordata potrei approfondire il discorso con il conc. chiedendo uno sconto ulteriore. |
Quote:
|
Quote:
|
1300 euro tris di valige + supporto bauletto quando ho acquistato la mia moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |