![]() |
Richiamo tubo frizione
Premetto che questo richiamo è diverso da quello sui freni (quindi penso sia corretto aprire un altro post).
Ho appena telefonato ad un concessionario per verifacare che la mia moto non è soggetta al richiamo sui freni (almeno in data odierna).:D Tuttavia mi ha fatto presente che, entrando nel sistema con il mio telaio, è presente un richiamo da fare sul passaggio del tubo frizione. A suo dire una fesseria da poco. La moto è un GS-ADV del 2009. Se ne era già parlato di questo richiamo? Di cosa si tratta? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie |
anke la mia ...tubi freno + passaggio tubo frizione!!!!:(;)
|
Quote:
Hai idea di cosa si tratti? Al max chiedi a Cris!!! :lol::lol::lol: |
se qua se ne fosse già parlato non so....
ti posso dire che alla mia hanno già sistemato la cosa, in pratica sostituiscono il tubo frizione... ;) senza nessun richiamo, in occasione del tagliando 1 mese fa :D:D:D:D |
.....ero presente quando hanno fatto l'intervento di richiamo a mio fratello su adv '09...e non cambiano niente: posizionano il tubo diversamente (lo fanno passare più in alto....) e mettono due fascette nuove. Se il meccanico
ha entrambe le mani funzionanti :lol: ci dovrebbe mettere tra i due ed i tre minuti!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |