![]() |
R 1100 R e noi quanti Km abbiamo Fatto
Noi della GLORIOSA R1100R quanti Km abbiamo percorso e che tipo di interventi abbiamo dovuto fare ?
|
Dimenticavo Io l'ho acquistata da alcuni mesi,
nata nel lontano 1997 Km percorsi al momento dell'acquisto 80.000Km ad oggi : 83.200 Effettuato mega tagliandone nel Garages di un carissimo amico, con sostituzione di tutto quanto prevedeva il programma dei tagliandi, compreso cinghia e Filtro Benzina ( è un pò brigoso ). Extra : pistoncino pompa freni Anteriori. Lampada Stop Posizione |
Nata nel 2000 acquistata 2006 con 13000 Km, oggi 85000. Oltre alla normale manutenzione fatta in casa, sostituito cuscinetto cardano a 78000. Dimenticato: cambiata batteria appena acquistata
|
Presa nel febbraio 2004 usata con 10.000 km.
Ad oggi sono 107.000. Sempre tagliandata dal sottoscritto. Interventi extra: - 2 cavi della frizione - un paraolio dello stelo sinistro (2009) - una spia del cruscotto - il pressostato (gocciolava leggermente) - la batteria sostituita nel 2005 ed ancora in perfetta forma (spark600) Dovrei far revisionare l'ammortizzatore di sterzo |
Vulcan, il tester BMW, con un mare di km alle spalle. Fortunato te che sei sempre in moto a divertirti :lol:
|
:lol: F :lol: U :lol: C :lol: K :lol:
|
Comprata (serie 75° anniversario del 96) nel 2007 con 78.000 km ne ha oggi 103.000km.
Normali tagliandi annuali di controllo dal mio meccanico di fiducia. Inconvenienti: rottura dell'ammortizzatore di sterzo, non sostituito e perdita del gas del WP posteriore montato after market! Il tagliando dei 90.000 l'ho fatto in BMW con scarsissima soddisfazione: una barca di soldi e sono dovuto tornare per spurgare il circuito freni (2 ore) poi me lo ha definitivamente sistemato il mio meccanico. Non mi vedono più. |
Comprata il 26 aprile.
Ho fatto un botto di km. 200 :lol::lol: Scherzo naturalmente. Ancora devo andare dal meccanico. Ho appuntamento il 18 per una serie di lavoretti. Poi vi farò sapere. Comunque sono soddisfatto sperando di non avere sorprese. Una domanda: Dovrei cambiare le gomme e sarei tentato dalle Michelin Pilot Road 3. Che ne pensate? |
Comperata ieri usata del 2009 con 9.800 km ora 10.000 km. Dal libretto uso e manutenzioni e dalle relative fatture sempre effettuati tagliandi annuali e nessun intervento extra.
|
Del 2009?
Ancora la facevano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |