![]() |
Anche io problemi comunicazione tra Navigator 4-cardo-cell
Allora il mio problema è questo..
Ho: Navigator 4 cardo scala rider (teamset) Cellulare vodafone.. (samsung) Collegando il cell al navi e l'interfono al navi sento tutto bene.. Cioè sento le indicazioni del navi e le chiamate nel cell direttamente sull'interfono.. quindi nessun problema. Il problema sorge invece se spengo o nn ho il navi dietro.. auricolare ed interfono non si interfacciano. E se li faccio interfacciare tra loro escludono il navi. Come potrei risolvere la cosa?? Grazie mille a tutti! |
Credo di essere giunto a queste conclusioni...
se vorrete supportarle mi fate un favore. 1) gli mp3 nn li posso ascoltare xchè il teamset nn è a2dp 2) posso collegare tutti e 3 gli apparecchi, poi però se spengo il navi devo ricollegare tra loro cell ed auricolari. 3) se son collegati tra loro cell ed auricolare devo mollare 7 bestemmio (ne una di + ne una di meno) x ricollegare e capire come si fa, navi-cell-auri. 4) mi sa che se trovo da vendere i miei auricolari corro a prendermi quelli nuovi.. possibilmente anche con radio incorporata. vabbè questo è quanto.. Il bmw navigator 4 è davvero una figata.. lo sto usando anche in auto-fuoristrada e mi trovo molto bene. Ultimo aggiornamento x tutti coloro che nn hanno centralina can-bus.. Vi tocca tagliare i fili della basetta x fare il collegamento alla batteria.. bella skifezza.. L'unica è staccare un connettore(maschio) da una serie 5 nuova che entra perfettamente nella femmina del navigatore e quindi collegare i fili del maschio.. Così avete anche la possbilità di uno sgancio rapido x passare la basetta ad un'eventuale altra moto.. (se ne avete + di una, fortunelli!!!) vabbè questo è quanto... matte |
vabbè... nn mi caghate x nulla... 'stardi..
ciao a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |