![]() |
Borse Vario
PERFETTE!! Le foto le potete vedere nel link nella mia firma.
Vendo a 550€ complete di supporti. Come per il top case (a maggior ragione) NON SPEDISCO. Non vendo le borse senza gli attacchi. Disponibile per scambio con borse alu originali BMW, ovviamente più conguaglio da parte mia. ATTENZIONE: le borse sono in vendita anche su altri canali, per cui il primo che se le accatta.... ;) |
interessato al tris. puoi fare fattura?
|
|
Se vuoi te le mando....ma le vieni a prendere da Voghera?
Lo stato delle valigie è impeccabile ed in più le vendo a questo prezzo perchè incluse di supporti. |
Mi parlano bene di Ferrara e potrei venire a farci un giretto...Ho letto però che al limite potresti consegnarle a Milano, io lavoro a Milano e per me sarebbe ottimo...
A me veramente interessano solo le valigie laterali, non si può proprio avere solo quelle ? Altrimenti devo poi rivendere i supporti... Comunque mi mandi le foto per piacere ? Grazie |
Ok. Stasera faccio le foto alle sole borse.
Comunque sono già in trattativa con altri...giusto per essere corretti...ai quali interessa l'intero pacchetto. ;) |
Ho appena concluso con Samarcanda.
Ti ringrazio e mi ritiro. Alla prossima |
Molto bene ;)
|
uppete per matzu!!! sono come nuove!!
|
X Pguaraldi, mi spiace ma non posso fare fattura :(
Forza ragazzi, un sacco di gente che mi scrive via mp e qui non si fa vedere nessuno... |
mi metto in coda per le vario laterali senza supporti che ho già...
ti lascio il mio cell... 3357822992 |
Allora, abbasso il prezzo a 550€ (supporti inclusi) fino a questa sera, poi chiudo l'annuncio.
Occhio che sono come nuove.... Ovviamente consegna a mano ;) |
VENDUTE
Si può chiudere Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |