![]() |
Navigatore Garmin non BMW
In occasione dell'acquisto della mia RT MY 2010, la mia compagna mi ha regalato un garmin non bmw, ultimo modello...
Avete consigli da darmi al riguardo? Ringrazio tutti anticipatamente... ciaoooooo!!!!!!!!:) |
frustala:lol::lol:
|
Che modello è? Io sto facendo un impianto con interfono OSBE Robot (quello a filo che va a 12 volt) e navigatore Garmin 2620 con uscita audio.....
|
un mio amico RTista è in procinto di acquistare il GPS ed è orientato sul GARMIN, credo uno ZUMO, ma non brandizzato BMW.
infatti gli è stato detto dalla GARMIN, o meglio dal rivenditore ufficiale, che in caso di problemi ad un apparecchio con il marchio dell'elica la GARMIN non ne risponderebbe...:( in poche parole se il GARMIN porta il marchio BMW, in caso di problemi, ANCHE IN GARANZIA, bisogna per forza affidarsi alla mamma bavarese...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
1) Ringrazia la tua compagna del bel regalo ...... a caval donato non si guarda in bocca ...
2) Se lo dovrai usare assieme alla borsa da serbatoio ricordati di fissarlo con un attacco sopra-cruscotto. |
Quote:
...perchè...di grazia?? :confused: |
Beh... se lo vuoi vedere... ;)
|
Quote:
ASSOLUTAMENTE NESSUNO!!!!!!! (anch'io ho un garmin brand bmw) la mia era solo, come dire, una nota informativa.... nulla più.:confused::confused::confused: |
se non e' uno zumo, non e' stagno, attenzione a usarlo se il tempo non e' bello !
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vuole il supporto Wunderlich che e' pure meglio esteticamente , molto meglio. Non comprare l' orginale, se vuoi te lo do' io a prezzo stracciatissimo...... se te lo vieni a prendere te lo regalo, basta che me lo ridai indietro quando prendi il wunderlich....
|
é uno zumo...
|
grande ciccio....
|
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: per ora il Rider 2 non lo mollo!!!
visto che dopo la riparazione riva' alla grande!!!! :D |
"certo influisce anche l'altezza propria"
Io sono 1,80 e con la borsa non vedo un tubo, in piu' l' originale e' brutto da schifo e non permette di pulire la piastra delle forcelle. |
Quote:
|
http://www.gfmspecialparts.it/immagini/1210408059.jpg
Se funziona e' questo. ( e' quello in carbonio, ce e' uno anche di alluminio che secondo me e' meglio e costa pure meno ) |
xkè non montarlo con la sua barra bmw soprastrumenti ? l'immagine l'ho postata qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...=251666&page=3
|
|
sono 1,84 e credo che x come é posizionata la borsa serbatoio sulla rt, se la borsa é piena é difficile riuscire a vedere correttamente il navigatore..
|
io sono 1,78 ed ho il garmin III motorrad BMW,
quando ho su la borsa serbatoio faccio fatica vederlo e quindi seguo solo le indicazioni vocali via b.t.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |