![]() |
planisfero su valige allu.
qualcuno l'ha messo?
foto grazie. |
Perdonami l'ignoranza ma che è?
|
Penso si riferisca a questo o simile...
|
Quote:
|
mmmmm ma quanto fa figo sto planisfero:D
|
a me non è che piaccia tanto, penso già a quando inevitabilmente inizierà a staccarsi
|
Quote:
"Diavolo", dammi un pò di tempo che mi organizzo con macchina foto etc e poi ti mando una foto, l'adesivo sta molto bene, si deve solo far attenzione in fase di "montaggio" per via delle bolle d'aria ma poi sembra proprio aerografato sulle borse. ;) E credimi, non si stacca!! ;) |
planisfero su valige allu.
E ti credo 6 euro, manca l'isola d'Elba!
:-)) |
se interessa ce l'ha anche Segnika per le alu...
|
Quote:
|
Quote:
|
Maynard sei sempre un vulcano di idee. Io ho contattato un esperto di adesivi per vedere se ha la figasfera da applicare al faro dell'abbagliante così se uno mi rompe lo abbaglio con una topa enorme e lo faccio andare fuoristrada
|
il mio è fatto così perchè è un logo, l'ho voluto così,
non ho scritto che non può essere fatto uguale, basta avere l'immagine vettoriale. |
Eccoti accontentato "Diavolo"! ;)
http://img514.imageshack.us/img514/9394/19052010181.jpg Per l'idea di Umberto mi prenoto subito anch'io!! :lol: E' proprio il caso di dire che FIGATA!!!! :lol::lol: |
Quote:
mi piace e alla moglie anche. credo che lo prendero' da senika,quando avra finito di preparare i catarifrangenti per le allu,faccio un unico ordine.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ricevuto oggi da segnika l' adesivo con planisfero ed adesivi vari.......
domani si prova ad appiccicarli sulle valige.... p.s. un sentito grazie a segnika per la cordialità, la velocita e la fiducia nel farmi avere quanto da me ordinato.......... grazie tommaso |
Come si fa ad ordinarli?e quanto costano?
|
Quote:
cosimo, il titolare, ti sapra rispondere ad ogni tuo quesito ciao |
a me 28€ per i due adesivi............... oltre spese spedizione
|
Se posso do un consiglio: prima di appiccicare l'adesivo pulire bene la parte interessata, poi con uno spruzzino (quelli dei detergenti tipo VETRIL per capirci... ovviamente lo spruzzino deve essere vuoto e ben pulito dai detergenti contenuti precedentemente ;)) metterci SOLO acqua e sapone neutro.
Preparare l'adesivo, appoggiarlo sulla parte della valigia (precedentemente spruzzata) procurarsi una spatola in gomma medio rigida e dal centro dell'adesivo "spatolare" l'acqua saponata verso l'esterno e asciugare bene. Dico questo perche' me ne sono giocato uno provando ad attaccarlo "a secco". Almeno per me troppa difficoltà data dalla grandezza dello stesso. Saluti. |
Dalla procedura che mi descrivi,più che un adesivo mi sembra una decalcomania,o ho capito male io?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |